This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offerta: Cavi candela alta conducibilita''
#1
Ciao a tutti!

Ho appena fatto fare i cavi candela intercambiabili agli originali, ma ad alta conduttività elettrica (termine corretto), diametro = 7mm, schermati e con wiring in silicone di altissima qualità.

Disponibili in vari colori già da ora per tutte le NA, NB ed NB-FL, ESCLUSE LE NB-FL 1.8 146Cv (2001-2005).

Colori cavi: Rosso, Nero, Giallo, Azzurro.

Pipette/connettori: Neri

Prezzi:

Listino = 79,86€ - sconto 25% = 59,90€ x un set.

Listino = 79,86€ - sconto 30% = 55,90€ x 5 o più set (group-buy).

Chiusura primo group-buy: 15/01/2013

Tempo di consegna: 2 giorni lavorativi.

Ah, ovviamente...Made in Italy! Confusedmiley:

A breve vi metto un paio di foto.

Ciao a tutti!

Alberto.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#2
Ottimo io dovrei cambiarli a breve ed il prezzo è ottimo!! Ma quali colori sono disponibili? I classici Nero, Rosso, Giallo, Blu?
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
#3
Per me un set, nero, ad ogni costo Smile .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#4
ecco... discriminate sempre noi con i 1.8 nbfl... :dispair:

scherzo, gran prezzo e buona cosa!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#5
Ci sono verdi?
  Cita messaggio
#6
Io ci sono per un set nero, dai che arriviamo a 5!
  Cita messaggio
#7
fracrist Ha scritto:ecco... discriminate sempre noi con i 1.8 nbfl... :dispair:

scherzo, gran prezzo e buona cosa!

Non è discriminazione ovviamente, a breve saranno disponibili anche i vostri, devo solo prendere due misure, purtroppo le NB FL 146 non sono così facili da trovare in giro; in settimana comunque dovrei riuscire ad avere anche il vostro set.

Ti anticipo che il prezzo per ovvi motivi non sarà certo uguale.

Questione colori: sicuramente Rosso e Nero disponibili, mi informo sugli altri colori e domani vi do una risposta; credo non ci siano problemi a fare anche combinazioni cavi/pipette di diverso colore...molto FESCION!!!! :chessygrin:

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#8
domanda: spesso i cavi aftermarket sono da 8mm, cambia molto\qualcosa per i nostri motorini? c'è un motivo preciso?

chiedo perchè sono ignorante eh, nessuna polemica Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
1 set neri anche per me,
@ Alberto contami per il GB, poi per la spedizione li metti insieme alle altre cose che ti confermo a breve.
  Cita messaggio
#10
Un set nero NA per me!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)