Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    202
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    RC 1.8 126cv (2005-2010)

    Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Leggete qui, è solo una concept ma scommetto che tra non molto la vedremo in strada...

    http://motori.it.msn.com/novita_auto/ar ... e-number=1

    Dicono che abbia un sound simile al benzina, ma con la puzza di turbonaftone come fanno? :twisted:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di flower
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pallanzeno (VB)
    Messaggi
    1,881
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Citazione Originariamente Scritto da Lupobeltra
    Leggete qui, è solo una concept ma scommetto che tra non molto la vedremo in strada...

    http://motori.it.msn.com/novita_auto/ar ... e-number=1

    Dicono che abbia un sound simile al benzina, ma con la puzza di turbonaftone come fanno? :twisted:

    ... questi hanno fatto una R8 a nafata... pensa una A3. :a_39:
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

  3. #3
    Terminator L'avatar di spiderman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Montichiari (BS)
    Messaggi
    11,958
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.6 115cv (1989-1993)

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Zarra di brutto!

    Per il sound credo che ci si arrivi tramite pompe ad alta pressione che riducono la rumorosità del motore e con uno scarico studiato e accordato a dovere.
    Le mie ragazze - Click to view
    NA 115cv del '93 "la Puffetta"

    BMW Z4 3.0 Roadster
    e altre cosette a due ruote...

    Le mie EX -
    Click to view
    NA 1.6 90cv
    NA 1.8 130cv
    NC 2.0 3rd Generation Limited

    If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


  4. #4
    Fondatore L'avatar di pcasaran
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    1,752
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NBFL 1.6 110cv (2001-2005)

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Che zarrata




    Quando finisci le gomme con i cerchi da 20" devi aprire un mutuo per comprarle nuove!
    Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
    Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
    Mazda Mx-5 Miata 1.6
    - Scarico Doppio Vici
    - Aspirazione diretta doppio cono
    - Lexus style bruniti luci posteriori
    - Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
    - V.U.Meter
    - Impianto audio Infinity
    - Assetto Regolabile V-Maxx
    - Hankook V12

  5. #5
    Senior Member L'avatar di flower
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pallanzeno (VB)
    Messaggi
    1,881
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    ... mamma mia che zozzeria.
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

  6. #6
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    ne faranno 50 per venderle solo sul mercato tedesco



    spero


    però se la vendono vuol dire che quel motore con 224cv non scoppia
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  7. #7
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Citazione Originariamente Scritto da mr.magoo87
    ne faranno 50 per venderle solo sul mercato tedesco



    spero


    però se la vendono vuol dire che quel motore con 224cv non scoppia

    Beh c'è già il 204 cv di casa BMW...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di pit la bestia
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Luogo non ben precisato in mezzo ai boschi
    Messaggi
    2,965
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    NB 1.8 140cv (1998-2000)

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Non è vero che se lo fanno non scoppia....
    la grande punto abart da 150cv va bene ma la 180può avere problemi di turbina se non usata come si deve....
    per non parlare della 220 che in ben 3 casi su 10 (questo il numero delle test car in configurazione 220) attorno ai 100.000 hanno avuto GRAVI cedimenti strutturali tanto da dover sostituire l'intero propulsore per portare a termine il test con termine previsto a 150.000 come per ogni test car fiat.
    Fonti UFFICIALI durante i corsi di aggiornamento per officine fiat
    NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


    Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

    Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    202
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello
    RC 1.8 126cv (2005-2010)

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    Citazione Originariamente Scritto da pit la bestia
    Non è vero che se lo fanno non scoppia....
    la grande punto abart da 150cv va bene ma la 180può avere problemi di turbina se non usata come si deve....
    per non parlare della 220 che in ben 3 casi su 10 (questo il numero delle test car in configurazione 220) attorno ai 100.000 hanno avuto GRAVI cedimenti strutturali tanto da dover sostituire l'intero propulsore per portare a termine il test con termine previsto a 150.000 come per ogni test car fiat.
    Fonti UFFICIALI durante i corsi di aggiornamento per officine fiat
    Per non usata come si deve cosa intedi?

  10. #10
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,621
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Audi sempre più sulla strada dei turbonaftoni

    uso tranquillo quando scaldata e cool-down dopo un utilizzo allegro.Le turbine soffrono molto di questi stress.
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!