This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Lavaggio a casa versus Autolavaggio
La lavo a casa per conto mio
0%
0
Vado all'autolavaggio
40.00%
12
Altro.
50.00%
15
La lavo a casa per conto mio
10.00%
3
Vado all'autolavaggio
0%
0
Altro.
0%
0
30 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavaggio a casa versus Autolavaggio
#1
Salve,

preferite lavare la vostra miata ad esempio nel giardino di casa o comunque per conto vostro con sciampi, guanto, ecc...

oppure vi è più comodo avvalervi dell'autolavaggio, sfruttando quindi acqua a maggiore pressione, detergente antialoni, cera ecc?
  Cita messaggio
#2
Una volta solo e rigorosamente lavaggio home made!

Ora vado a farla lavare a mano all'autolavaggio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Autolavaggio a gettone con la lancia.
Eventualmente ci portiamo dietro il necessario per lavare la capotta a mano e il guanto per una passata dopo averla passata per bene.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
Io la lavo al lavaggio automatico sotto i rulli.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
  Cita messaggio
#5
se ho tempo a casa, molto raro... di solito all'autolavaggio a gettoni
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#6
sempre autolavaggio a gettoni... in casa non ho spazio solo mio abitando in condominio e nel cortile non posso usare detersivi!
Alberto
  Cita messaggio
#7
due volte al mese all'autolavaggio alta pressione, viene molto bene, l'acqua macchia poco, niente righettine ecc
due volte al mese nel cortile di casa...ma ci metto almeno 4ore a lavarla...e mi rendo conto che non ne vale la pena...lavaggio con guanto e shampoo, asciugatura con panno in microfibra(che invenzione :beerchug: ), cera meguiars gold wax, lucidatura a mano, pulizia generale interni con appositi prodotti...ma appena finito è già sporca, che coloraccio il nero Banghead e ultimamente stanno venendo fuori delle microrighettine....mah meglio farla lucidare dal carrozziere Cry
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#8
autolavaggio ... sn in condominio.. se la lavo in cortile i condomini mi sparano :haha:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#9
... il classico elefantino... abitando in condominio è veramente impossibile lavarla nel cortile...
Ogni tanto la porto all'autolavaggio, ma niente rulli... tutto a mano.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#10
Pollo Ha scritto:asciugatura con panno in microfibra(che invenzione :beerchug: )


panno in microfibra? io uso la classica pelle, è uscito da poco il panno in microfibra? vantaggi rispetto alla classica pelle da 10 euro?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 109,591 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,738 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Danni da autolavaggio Pb81 10 2,215 23-06-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  ND - cappotte ed autolavaggio automatico Anjys 6 2,980 18-01-2019, 19:18
Ultimo messaggio: Anjys
  lavaggio roma est arcibaldomaria 2 1,891 10-10-2018, 11:44
Ultimo messaggio: Peppeceliberti
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,551 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  Lavaggio a mano in proprio Liosandro 19 5,292 29-04-2015, 12:32
Ultimo messaggio: mxmarco
  Lavaggio a rulli: si può? marco10 28 7,815 27-04-2014, 12:34
Ultimo messaggio: marco10
  Costruire (in casa o farlo fare) un hard top emamona 25 5,227 28-11-2013, 22:18
Ultimo messaggio: giustipasquale
  Nuovo (?) prodotto per lavaggio auto Lanf 10 4,831 21-07-2012, 13:00
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)