This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valle d'Aosta.. scattato il bum miata
#1
ogno giorno ne becco qualcuna... è scattao il bum miata!! comunque se qualcuno del forum sale dalle nostre parti... E' PREGATO DI AVVISAREEE!!!:chessygrin: : Bash :
almeno ci si vede a bere qualcosa!!!!!!!
  Cita messaggio
#2
Ieri ho attraversato tutta la regione con la mia V-Special con cerchi dorati.

Ho alloggiato all'Albergo Italia al confine con la CH in cima al Passo del Gran San Bernardo
e son sceso giù per l'A5.

L'11 Agosto avevo invece alloggiato una notte a Verres.


Bellissima la Val d'Aosta, me la fecero visitare più o meno tutta i miei genitori circa 25 anni fa.
Mi ricordo che ci facemmo quasi un mese di ferie e la esplorammo in lungo e in largo.
Alloggiammo perfino una notte al Grand Hotel Billia accanto al casinò di Saint Vincent...

Fantastico, ma... personalmente mi affascina più la tipologia del rifugio d'alta quota come
l'Italia, situato a 2.500mt slm.

Persone gentili, clima giusto, cucina ottima!
W la V.d'A.
Thumbup
  Cita messaggio
#3
Appena tornato!!! Ci sono stato dal 5 al 15. Il 16 sono ripartito!

Ho incrociato qualche Miata. A memoria, anche se non ricordo i giorni:
- Una NB grigia con ragazzo con cappello da cowboy a Cogne;
- Una NBFL verde con coppia nel primo paesello che si trova tra Aosta e Cogne dopo l'ingresso per l'A5;
- Una NBFL grigia poco prima della rotonda ad Aosta che porta all'ospedale o al Gran S. Bernado: era una coppia sui 50;
Qualche altra che non ricordo...

Per me è stata la 3a volta dopo esserci stato da piccolo circa 20/25 anni fa.

Ragazzi, ho passato la vacanza più bella degli ultimi 5 anni almeno!
Posti fantastici, e, come ha detto Gyu, le persone sono fantastiche. Mi aspettavo un popolo freddo e chiuso. Invece sono educati, gentili e caldi (quasi "terroni", nel senso buono del termine :happy: )

Penso che ci ritornerò fra qualche anno! Indimenticabile!

[ATTACH=CONFIG]14721[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
Fabiolous Ha scritto:Appena tornato!!! Ci sono stato dal 5 al 15. Il 16 sono ripartito!

Ho incrociato qualche Miata. A memoria, anche se non ricordo i giorni:
- Una NB grigia con ragazzo con cappello da cowboy a Cogne;
- Una NBFL verde con coppia nel primo paesello che si trova tra Aosta e Cogne dopo l'ingresso per l'A5;
- Una NBFL grigia poco prima della rotonda ad Aosta che porta all'ospedale o al Gran S. Bernado: era una coppia sui 50;
Qualche altra che non ricordo...

Per me è stata la 3a volta dopo esserci stato da piccolo circa 20/25 anni fa.

Ragazzi, ho passato la vacanza più bella degli ultimi 5 anni almeno!
Posti fantastici, e, come ha detto Gyu, le persone sono fantastiche. Mi aspettavo un popolo freddo e chiuso. Invece sono educati, gentili e caldi (quasi "terroni", nel senso buono del termine :happy: )

Penso che ci ritornerò fra qualche anno! Indimenticabile!

[ATTACH=CONFIG]14721[/ATTACH]

dovevate avvertirci Smile Smile io sono di Saint vincent.. Ma adesso stiamo ad Antey.. Sotto Cervinia.. Non siete venuti su di qua? Smile
ste leggende metropolitane che dicono che noi valdostani siamo freddi e chiusi.. Alcuni lo sono Smile altri direi proprio di no... Si lassù al grande è proprio bello.. È bella la strada anche Smile la prossima volta che salite.. Se siamo ancora qua Smile vi portiamo a gironzolare Smile
  Cita messaggio
#5
Siamo venuti due volte a Cervinia. La foto è proprio del laghetto blu a pochi km da li.

Non so quando, ma sarà da ritornarci sicuramente!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
Fabiolous Ha scritto:Siamo venuti due volte a Cervinia. La foto è proprio del laghetto blu a pochi km da li.

Non so quando, ma sarà da ritornarci sicuramente!

ah già! Con il telefono non mi faceva vedere la foto... Bè se salite fateci sapere!
  Cita messaggio
#7
Oggi salendo a cervinia ho incrociato prima una nbfl grigia,chiusa (a meta' della salita) e poi un nc nera aperta (quasi a cervinia)
Nessuno dei due ha salutato :cry2:
  Cita messaggio
#8
Con ht?
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#9
La grigia quasi sicuro che era Theracer.. Ne abbiamo viste un pó nell'ultimo mese.. L'altra booo.. Smile se salite di nuovo da queste parti fateci sapere!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio
#10
Penso NB/NBFL (non l'ho vista io) a Saint vincent, color piscina! Penso sia qualcuno del posto... Poi ne ho vista una a Verres (alla stazione dei treni) NB british green....
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 3 povere miata... luka.mx5 6 1,722 26-02-2023, 20:09
Ultimo messaggio: Mattia1779
  avvistata in costa azzurra la nuova miata! full_frame 0 1,580 02-09-2019, 00:31
Ultimo messaggio: full_frame
  Miata della ghiacci Pulaster 1 1,526 21-08-2019, 20:30
Ultimo messaggio: dez
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 11,976 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti Miata un po' in giro FG941 3 2,564 06-10-2015, 22:22
Ultimo messaggio: mawe
  aosta e dintorni Alfettox 7 3,490 08-08-2014, 09:19
Ultimo messaggio: LucaJones
  Miata + Cane a Marina di Massa Umby 6 2,730 26-08-2013, 21:57
Ultimo messaggio: Umby
  miata nera tela beige targata vr a modena rambosiena 9 2,817 02-05-2013, 10:49
Ultimo messaggio: MongolRally
  Miata a Bollywood P&R 0 840 18-03-2013, 16:18
Ultimo messaggio: P&R
  ho trovato la mia miata! elmotre 37 10,588 06-03-2013, 23:30
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)