This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 Nc Vs Mercedes Slk
#1
[youtube:1lc2hqkh]http://www.youtube.com/watch?v=0rgr69YYl3w&NR=1[/youtube:1lc2hqkh]

...ovviamente io tifo per il terzo... Mrgreen


mercedes... :a_32:
  Cita messaggio
#2
WillyWilly Ha scritto:Link: Gara a 2 ...+ 1

...ovviamente io tifo per il terzo... Mrgreen


mercedes... :a_32:


:haha: :haha: :haha: si anchio tifo per il terzo, è il migliore :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#3
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
E questo spot non è l' unico della serie ...........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#5
In mazda sono dei geni!!!!
Gli unici che se la giocano in quanto a bellezza delle pubblicità sono fiat e bmw tutti gli atri sono feccia....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#6
P & R' Ha scritto:E questo spot non è l' unico della serie ...........

c'era anche la parte del tipo con l'slk che restava con il trolley in mano perchè non ci entrava nel baule! :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
ha ah ah ah......
L'altro giorno c'era l'esposizione delle merdeces a pinerolo e c'era slk in esposizione e bla bla bla bla bla con il venditore e gli dico di smettere di elencarmi una serie infinita di difetti quali controlli vari ecc....
e gli chiedo se era possibile scappottarla al semaforo e lui mi risponde: certamente
E io: ma essendo che ci si riesce giusti con una mx5 che si apre in 12sec come faccio con questa che ci mette 25 secondi??????
E lui e ma sai qua la dipende dai semafori (e intanto tutta la gente che lo ascoltava intorno)
Al che parlo di prestazioni 0-100k/h e rimasto stupito da un tempo che lui mi ha detto 8sec per un 200cv.... controllo sulla deplian e vedo che pesa esattamente 1750 dico MILLESETTECENTOCINQUANTA kili????
e gli chiedo: ma esattamente le zavorre dove sono???? forse in merceden non lo sanno che io non ne ho bisogno perchè sono cose che si metteno ai trattori non alle auto??(tutti i miei amici a ridere dietro e alcuni altri)
E lui e ma è per la sicurezza bla bla bla
lo lascio finire e gli chiedo:
1) ma come mai una mx-5 che costa 15.000€ in meno ha più o meno la stessa valuazione ai test euroncap???
2) considerando che per ottenere il peso di una SLK ci devo aggiungere 700kg, pressapoco il peso di una panda vecchia quindi le prestazioni saranno ovviamente inferiori!!!!!
Quindi o ci sono delle zavorre visto che sicuramente non sono in sicurezza perchè se l'mx-5 ha pressapoco gli stessi voti euroncap e pesa 700kg in meno, vuol dire che sono tutti in scarsa qualità del materiale costruttivo e molto probabilmente nel mancato utilizzo di materiali leggeri più costosi.
3) Il bagagliaio è più piccolo
4) la capotte si richiude nel già piccolo bagagliaio quindi se ho bisogno di accedervi devo ogni volta richiudere la macchina.
Per quale motivo devo comprare un'auto che vale 25.000 e pagarla 40.000???? perchè c'è il simbolino merceds sopra????
lui mi ha gentilmente mandato a stenzere senza nemmeno essersi accorto che tutti lo stavano fissando...................................................
SI sono una carogna ma mi diverto a menttere in difficoltà gli espositori....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
flick87 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:E questo spot non è l' unico della serie ...........

c'era anche la parte del tipo con l'slk che restava con il trolley in mano perchè non ci entrava nel baule! :haha:

E in quello si vede la MX5 con il cambio sequenziale al volante. : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
pit la bestia Ha scritto:E io: ma essendo che ci si riesce giusti con una mx5 che si apre in 12sec come faccio con questa che ci mette 25 secondi??????
E lui e ma sai qua la dipende dai semafori
:haha: :haha: :haha:

pit la bestia Ha scritto:SI sono una carogna ma mi diverto a menttere in difficoltà gli espositori....
No è colpa della Mazda, dovrebbe abbassare i suoi standard di qualità Tongue : Chessygrin :
  Cita messaggio
#10
SPETTACOLARE
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,099 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)