This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la orange che viene dal nord
#1
tutti dopo tanti mesi che sono in questo forum solo ora mi sono ricordato che solo i toscani conoscono la mia piccola. :oops: (ovviamente tutti mi direte di abbasare e cambiare e ottimizzare ) :haha: questi passi sono per ora un work in progress,come quasi tutti sapete la macchina viene dalla fredda Polska. Con il mega viaggione di ritorno dopo averla presa, le soddisfazioni e le spese non sono mai mancate.
I progetti sono tanti e ancora la lista e lunga, ma piano piano la macchina magicamente diventerà piu bassa e i cerchi un po piu decenti.



modifiche meccaniche:
corpo farfallato OEM rilavorato (ex G)
centralina rimappata ( ex G)
aspirazione corta by me
cavi candela 80mm
cat 200 celle con centrale modificato
scarico AG+ by gaggiano

Sospensioni:
Ksport
S/R 8/6
Bushing arancioni e rollio della sport
Barra duomi cusco

Esterni:
BCW powertech 15xJ8 ET20 5 spoke's ORO
PSW nero rigido
Adesivi sparsi

Interni:
sedili monoscocca in VTR da 5kg (made in polska)
stereo sony Xplod (Fulminato ieri 17/6/2014) :haha:
Volante marca sconosciuta di 300 mm.
Pomello marca sconosciuto donato da @Reza.
roll bar TRlane

Allego un paio di foto recenti.....[ATTACH=CONFIG]29878[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29879[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                           
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
complimenti,uno dei miei colori preferiti.

pozdrawiam

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#3
Sta davvero meglio senza le coppette dei cerchi!
Anzi, ti dirò, se non fosse per la misura, il disegno non è così pesante come con le coppette...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#4
bella!
:happy:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
E lo avevo detto che era meglio,
ma ora si inizia a lavorare Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#6
yellowmiatait Ha scritto:complimenti,uno dei miei colori preferiti.

pozdrawiam

Gian

Grazie Smile dziekuje Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#7
come mai l'hai presa li ?
  Cita messaggio
#8
Doppiaeffe Ha scritto:come mai l'hai presa li ?

l'ho presa li perchè diciamo che ho i contati visto che sono per metà polacco, poi e costata molto ma molto meno .. lo so che le NB si trovano a poco anche qui, però io con 4000 euro ho preso la macchina assicurazione per un'anno passaggio di propietà e due pieni per il ritorno in italia :haha:. Per non dire quanto pago di assicurazione all'anno :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#9
alessioattorresi Ha scritto:l'ho presa li perchè diciamo che ho i contati visto che sono per metà polacco, poi e costata molto ma molto meno .. lo so che le NB si trovano a poco anche qui, però io con 4000 euro ho preso la macchina assicurazione per un'anno passaggio di propietà e due pieni per il ritorno in italia :haha:. Per non dire quanto pago di assicurazione all'anno :oops:

Oltre al fatto che ci puoi mettere tranquillamente il motore di un jet senza che ti possano rompere le balle...:chessygrin:
'stardo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
Matsuda Ha scritto:Sta davvero meglio senza le coppette dei cerchi!
Anzi, ti dirò, se non fosse per la misura, il disegno non è così pesante come con le coppette...
Thumbup

Gliene dissi subito.

E se abbassa un po' l'auto poi e' meglio ancora, scommettiamo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia GOLD EVOLUTION ORANGE breonen2 28 4,313 24-11-2015, 12:44
Ultimo messaggio: breonen2
  my orange NB & my Corvette Stingray 19 4,563 27-01-2012, 19:57
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)