This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primi tondi con l'mx5
#1
è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
bene bene... ma hai una 2000 NC?
____________________________________________
papà della NA 1.8 Elan Style

[Immagine: http://www.rivabarbaran.it/antonio/events/advan.jpg]
  Cita messaggio
#3
Scusa ma tu la guidi con il dsc inserito?ma come fai è inguidabile?

Io invece non ho mai fatto un tondo :oops: aspetto che le gomme si consumino ancora un pò...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
nth Ha scritto:bene bene... ma hai una 2000 NC?

si :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
Redfury Ha scritto:Scusa ma tu la guidi con il dsc inserito?ma come fai è inguidabile?

Io invece non ho mai fatto un tondo :oops: aspetto che le gomme si consumino ancora un pò...

si Mrgreen inguidabile?taglia un "pochino" la potenza e basta :haha: comunque è utile il dsc nella guida di tutti i giorni, sopratutto con il bagnato...tu la guidi sempre con il dsc disinserito?
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#6
Bhe quando non piove sempre off a perte il taglio di potenza mi corregge anche gli inserimenti in curva cioè la macchina deve fare quello che dico io non con quello che dice lei,non andiamo per niente daccordo io e il dsc....senza dsc è divertimento puro basta usare la testa quando è inserito è come guidare una noiosa berlina....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#7
Pollo Ha scritto:è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:

non ho capito la storia degli interni...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:
Pollo Ha scritto:è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:

non ho capito la storia degli interni...

beh diciamo che avevo qualche problema di stomaco dovuto alla centrifuga :haha: :haha: :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#9
Redfury Ha scritto:Bhe quando non piove sempre off a perte il taglio di potenza mi corregge anche gli inserimenti in curva cioè la macchina deve fare quello che dico io non con quello che dice lei,non andiamo per niente daccordo io e il dsc....senza dsc è divertimento puro basta usare la testa quando è inserito è come guidare una noiosa berlina....

su questo hai perfettamente ragione...però quando guido rilassato è una "comodità"...poi devo ancora prenderci bene la mano, ci stò andando molto cauto :roll:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#10
Pollo Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:
Pollo Ha scritto:è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:

non ho capito la storia degli interni...

beh diciamo che avevo qualche problema di stomaco dovuto alla centrifuga :haha: :haha: :haha:

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
a me non è mai capitato : Nar : : Nar : : Nar : : Nar :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nd i primi veli Kim 3 994 10-08-2014, 14:42
Ultimo messaggio: Kim
  I primi 300km di Appennino fracrist 16 2,131 09-01-2012, 01:30
Ultimo messaggio: fracrist
  uno dei primi raduni.......... senna 0 733 05-04-2010, 21:26
Ultimo messaggio: senna
  bilancio dei primi 2 mesi di mx-5 jack83 1 795 29-03-2010, 00:15
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)