This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
......Mazda Magic......
#1
http://www.mazda.it/BuyingAMazda/Promot ... 5_internet

Io di rate, finanziamenti ecc ecc non ne capisco niente visto che ho sempre comprato in contanti... se non posso non compro :roll:
Dove sarebbe la fregatura?
E come vi pare?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#2
che in pratica la macchina la paghi come al solito molto di più che mettere la grana sul tavolo e dirgli qua ce ne sono 1000 in meno di quanto chiedi va bene?
nella maggior parte dei casi ti tolgono ancora 500€ rispetto alla cifra contrattata..... e non ci paghi gli interessi annuali..
Per quanto riguarda il discorso mazda magic invece di farti il finanziamento del volore della tua auto meno quello dell'usato te lo fanno completo e per i primi dua anni è come se le rate le pagassero loro e poi prosegui tu a pagare. Però la maxirata finale dove paghi gli interessi resta tua e quindi paghi gli interessi sull'intero valore dell'auto non sul valore dell'auto meno quello dell'usato.
questo è quello che ho capito in concessionaria però potrei aver capito male.


Un discorso simile mi era capitato con lcd bravia da 42 pollici il cartellino diceva 1999 in 36 comode rate.... e poi in piccolo il valore di ogni rata è di 66€ casso ma a casa mia fa 2376€!!!!!!!
al che dico al commesso se era possibile parlare con il titolare e gli propongo un pagamento in contanti alla consegna e morale della favola contrattando un po' sono arrivato a 1900€ con installazione a casa.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#3
le rate sn sempre un fregatura.... io non leggo nemmeno le condizioni contrattuali...le evito direttamente :langue2:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#4
Mi è arrivata qualche giorno fa dalla Mazda Italia una busta che mi informa della promozione Mazda magic....da come è scritto lì sembra il paese dei balocchi....no, va bè, cmq sembra abbastanza conveniente visto che dando indietro l'usato e raggiungendo la metà dell'prezzo del nuovo, per 24 mesi la macchina è tua senza dover sborsare un €.....qualcuno si è informato nello specifico?
  Cita messaggio
#5
Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC.
Sarà migliore in tutto, ma non ha lo stesso fascino.
Gabriele "Lupocattivo"

Black Miata Limited Edition

San Severino Marche (MC)
  Cita messaggio
#6
Lupocattivo Ha scritto:Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC.
Sarà migliore in tutto, ma non ha lo stesso fascino.

Anche per me.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
flick87 Ha scritto:
Lupocattivo Ha scritto:Arrivata anche a me. Io non ci penso nemmeno a cambiare la mia FL per una NC.
Sarà migliore in tutto, ma non ha lo stesso fascino.

Anche per me.

X me no.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#8
... anche a me è arrivata... ma cavolo... la mia è del 2007... difficile pensare che la cambi dopo poco più di un anno. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Anche a me è arrivata.....

però io ho il problema contrario.... la mia è del 93..... e non vale pressochè nulla!!!

Tutto valore affettivo...
Tommaso
Reggio Emilia

NA 1.6 silver 1993 "GRACE"
  Cita messaggio
#10
TommyRE Ha scritto:Tutto valore affettivo...


e che valore affettivo... : Chessygrin :
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 24 1,356 04-03-2024, 09:33
Ultimo messaggio: Phreno
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 579 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,728 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,179 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 873 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,712 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 7,741 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,332 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Garanzia Mazda Italia dnr33 8 6,979 31-12-2018, 11:09
Ultimo messaggio: dnr33



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)