This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto audio NON bose
#1
salveee

premessa.. ho una nc 2.0 wind, del 2008 (probabilmente costruita prima, ma non so cm reperire il dato..).. radio normale senza mp3.. oggi ho pulito tutto per bene gli interni della mia miatina e guardando tutte le griglie delle casse ho pensato "ma questa radio non ha solo 4 casse? se ci sono 7 griglie, le 3 in più saranno del bose.. ma ci posso fare qualcosa?"

in pratica.. dalle mie deduzioni ci sono 7 griglie (1 cruscotto, 2 x 2 porte, 2 dietro i sedili) perchè 7 ne vuole il bose, l impianto standard invece ne sfrutta solo 4... ma non capisco quali 4 (complice che tanto ho accesso la radio forse 2 volte finora, che tanto non la riesco a sentire cm sottofondo cm dico io xD).. volevo sapere quindi quali grigliette mi devo aspettare che siano "vuote" e se è fattibile buttarci dentro qualcosa.. ricordo che sulla Y le griglie dietro, seppure vuote, avevano già i cablaggi messi, è lo stesso pure su questa? che posso "binare" magari le casse delle porte o roba così.. ovviamente farò tutto con pezzi di recupero, non ho intenzione di cambiare radio o altro Smile
  Cita messaggio
#2
interessante questa discussione..peccato che non so come aiutarti,aspettiamo gli esperti. Io avendo il Bose non mi pongo il problema ma non mi sarei sognato che una NC che conta 4 casse di serie ne avesse potenzialmente 7 con tanto di griglie..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#3
TraLaLa Ha scritto:... se ci sono 7 griglie, le 3 in più saranno del bose..

L'unica griglia non utilizzata ai fini musicali è quella sul cruscotto. Le due dietro fra i sedili hanno al loro interno un piccolo altoparlante.

Ti metto una foto:

[ATTACH=CONFIG]8597[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
azzu.. ma quindi la standard non ha 4 altoparlanti, ma 6.. quindi a questo punto c'è poco da fare "alla buona".. o si va seri a cambiare cassa per cassa e la radio stessa, oppure già c'è tutto diciamo..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 0 65 17-03-2024, 13:34
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 287 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,297 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Uscite audio pre-out RWD 5 1,540 18-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 687 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,662 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,083 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,114 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,453 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 14,736 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)