This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkswagen Roadster
#1
beh....se andra' in porto il progetto forse si avra' una degna concorrente di Mazda....forse...

http://www.autoblog.it/post/17601/detro ... blue-sport

anche se TDI... :oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#2
Se continuassero davvero lo sviluppo del progetto sarebbe uno spettacolo, vuoi che non arrivi un bel 2000 turbo benza con almeno 220cv, motore centrale, 1200kg, già sbavo... : WohoW :

Se fosse così altro che rivale di Mazda!
Immagino che comunque i prezzi saranno ben diversi.

...Anche se ci credo pochissimo... :roll:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Praticamente una TT marchiata VW. Non male.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Praticamente una TT marchiata VW. Non male.

Eeeeeeehh?????


Quì parliamo di motore centrale e trazione posteriore, non mescoliamo il diavolo con l'acqua santa!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#5
Sportivette a motore centrale e trazione posteriore ben vengano! (magari il diesel se lo possono risparmiare su una macchina del genere...capisco sulla TT a TA Banghead ma su una TP MR no! : CoolGun : )
Visto il marchio che porta sarebbe logico pensare che si possa posizionare al di sotto della TT come prezzo, ma con queste soluzioni tecniche (e probabilmente la condivisione di buona parte della meccanica con la Boxster) non ci credo per niente.. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#6
... ho sei seri dubbi che facciano una cosa così "furba"...
Peccato solo per sto cavolo di TDI. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
flower Ha scritto:... ho sei seri dubbi che facciano una cosa così "furba"...
Peccato solo per sto cavolo di TDI. Banghead


perche' proprio 6?? :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
Ma secondo voi non fanno a trazione posteriore la TT e fanno questa a motore centrale...mi sembra un pò ottimistico cmq è almeno 10 anni che si parla di una spider Wolk vedremo...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
Redfury Ha scritto:Ma secondo voi non fanno a trazione posteriore la TT e fanno questa a motore centrale...mi sembra un pò ottimistico cmq è almeno 10 anni che si parla di una spider Wolk vedremo...

Mah..io avevo sentito, e in quell'articolo pare che lo ribadiscano, che in futuro la Cayman/Boxster avrà molto in comune con Audi ( http://www.autoblog.it/post/16622/audi- ... -e-cayman/ ) e quindi mi pare probabile che questa VW possa essere un'ulteriore "sorella".
Sputtanamento definitivo della Porsche (IMHO)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
solo a me sembra una Peugeot col marchio VW ?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Accessori abbigliamento da Roadster Flex 6 2,211 30-03-2021, 14:43
Ultimo messaggio: Joe88
  volkswagen corrado vr6 meglio di rx7 em98 6 3,024 03-12-2019, 18:49
Ultimo messaggio: Frost
  Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog Vitruvio74 130 18,758 17-01-2016, 18:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,316 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf Florinda 58 13,500 15-10-2013, 11:40
Ultimo messaggio: Florinda
  Fiat lascia e Volkswagen arriva? angeloc4 7 2,765 26-05-2012, 07:37
Ultimo messaggio: pilistation
  Mini Roadster marcez 51 4,827 25-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: marcez
  Kia Roadster? jad 3 1,266 21-05-2011, 19:14
Ultimo messaggio: [Slide]
  Volkswagen New Beetle II serie : interessante eziomx 25 7,226 20-04-2011, 09:05
Ultimo messaggio: Matsuda
  Curiosità, cosa ne pensano i Miatisti della Smart Roadster Cabrio? lazy sunday 26 7,709 15-03-2011, 11:35
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)