This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori NC
#1
ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao
  Cita messaggio
#2
D@DO Ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao

X ora nessuno mi sembra...il mese prossimo monto tutto lo scarico goodwin e rullo l'auto...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#3
quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!
  Cita messaggio
#4
D@DO Ha scritto:ciao a tutti! vorrei sapere info e sensazioni ( ...a ***** ;-) ) dei collettori 4-1 o 4-2-1 per la nc
qualcuno li ha già montati?! grazie

ciao ciao

Del forum non li ha ancora montati nessuno. Sul sito racingbeat e goodwinracing ci sono le rullate prima e dopo coi rispettivi collettori e centrali.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#5
Io ho l'ordine aperto dei 4-1, a breve dovrebbero arrivare.
I colli che ho preso sono quelli di i.l. motorsport, li ho però presi su mx5 parts, con il cambio favorevole costano poco, sono fatti discretamente ed hanno pure il simulatore di sensore o2 compreso.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#6
D@DO Ha scritto:quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!


Devo prenderlo il mese prossimo...tutto completo lo pago sui 1000 euro spediz inclusa.
OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#7
pinofredd Ha scritto:Io ho l'ordine aperto dei 4-1, a breve dovrebbero arrivare.
I colli che ho preso sono quelli di i.l. motorsport, li ho però presi su mx5 parts, con il cambio favorevole costano poco, sono fatti discretamente ed hanno pure il simulatore di sensore o2 compreso.

ah cavolo! quindi li hai già ordinati...nn c'è + nessuna possibilità di inserirmi nell'ordine che hai fatto?!
  Cita messaggio
#8
driftlord Ha scritto:
D@DO Ha scritto:quanto lo hai pagato lo scarico completo goodwin?! a me interesserebbe solo montare dei collettori 4-1
piccolo OT: tu eri dell' HCI?!


Devo prenderlo il mese prossimo...tutto completo lo pago sui 1000 euro spediz inclusa.
OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.

OT: infatti il tuo video al mugello lo avevo visto sul forum dell'HCI
per curiosità solo i collettori della goodwin quanto mi vengono a costare?
  Cita messaggio
#9
D@DO Ha scritto:ah cavolo! quindi li hai già ordinati...nn c'è + nessuna possibilità di inserirmi nell'ordine che hai fatto?!
Puoi ordinarli anche da solo sul sito mx5parts. La spedizione è gratuita fino a fine mese (mi sembra). Al cambio attuale li porti a casa a 210€.
D@DO Ha scritto:per curiosità solo i collettori della goodwin quanto mi vengono a costare?
Solo i collettori 419$ più spedizione. I collettori Goodwin non hanno però i buchi per le 2 sonde lamda presenti nel collettore stock. Devi allora comprare il loro centrale e le estensioni per le 2 sonde. Se non prendi quelli ILMotorsport/Mxparts ti consiglio i racing beat perchè si trovano anche in UK, perchè chi li ha provati entrambi li trova migliori di quelli goodwin (il tulipano goodwin non mi è mai piaciuto troppo), e perchè puoi lasciare il centrale stock avendo i buchi per le 2 sonde lamda (non hanno però l'02 simulator che dovrai fabbricare da te pena l'accensione del check engine light)
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#10
driftlord Ha scritto:OT: si ero in HCI con lo stesso nickname.

non è che vendevi anche una Speedster piegata?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,592 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,386 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,433 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,240 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,065 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,670 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,499 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,529 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus
  Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale hawkins 22 17,070 01-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,481 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)