This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Xeno per la Santa Fe
#1
Tra pochi giorni ci arriva la Santa Fe.

Purtroppo nella lista accessori non sono disponibili i fari allo xeno e quindi ho pensato di montare un kit, anche se non legale.

Ho trovato questo ad un prezzaccio, qualcuno lo conosce?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0286937440

O questa azienda:

http://www.eglem.com/index.php?cPath=3_64

O questa:

http://www.dwtshop.com/site3.asp?lang=I ... Xgod4hx2Cg

Che comunque vende lo stesso kit.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
... ma ti sono proprio indispensabili?
Io, in amicizia, non rischierei di farmi sequestrare il libretto per dei fari... :a_36:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
In verità penso che su questo tipo di auto sia difficile rischiare.

In effetti ormai siamo abituati alla luce che fanno gli xeno quindi staremo a vedere prima di decidere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Da quello che ho visto io, i kit sotto i 100 euro sono tutti uguali, al massimo hanno un'adesivo sulla centralina.
Circa omologazione e dintorni, non penso proprio che le FdO riconoscano/contestino un kit 5000° (sgrat... sgrat).
Ovviamente se monti un 12000°... solito discorso.

Che lampade monta la Santa Fe?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
io ho dei 6000k a 35w sulla NC e qualche giorno fà ho montato dei 5000k a 50w sul fiesta, basta occultare x benino centraline e cablaggi(sulla fiesta mi son superato Mrgreen ) e ovviamente non esagerare con i K, diciamo max 8000k, il miglior compromesso tra colore e luminosità restano i 6000k : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#6
Mi raccomando, non dimenticare i led blu all'interno dei fari anteriori.
Poi dicono che anche il neon (azzurro o fucsia) sotto i longheroni stia da Dio sui suv.
Evita ovviamente lo spoiler "stendipanni" dietro perchè rischi di non riuscire più a passare dalla porta del garage.
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Rob72 Ha scritto:Mi raccomando, non dimenticare i led blu all'interno dei fari anteriori.
Poi dicono che anche il neon (azzurro o fucsia) sotto i longheroni stia da Dio sui suv.
Evita ovviamente lo spoiler "stendipanni" dietro perchè rischi di non riuscire più a passare dalla porta del garage.
:haha:

:haha:
I neon pensavo di metterli intermittenti, che ne dici?

Tornando seri, per ora non so che tipo di fari monti la Santa Fè dato che dovrebbe arrivare tra una settimana poi vi dirò e sono certo che saprete consigliarmi al meglio
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
io li ho e ho un amico che li vende.
Sia la mia FL che la Toyota del mio amico in 3 anni di utilizzo 0 problemi.
Se li vuoi mandami un MP che ti faccio sapere.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Appena scopro il tipo di lampada ti contatto. Grazie!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
Ma prenderli da Xenonlamp con i quali siamo pure convenzionati....

Io ho appena preso il Kit H4 bixenon 4.300 °K per la Jazz.... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lampadine xeno per Mazda 6 namrocko 20 4,737 08-05-2012, 03:53
Ultimo messaggio: namrocko
  è morto un faro all'xeno della mia astra Redfury 15 2,178 27-02-2012, 22:08
Ultimo messaggio: Redfury



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)