This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche foto del restauro della NA di Sunflower
#1
Eccovi qualche immagine del lavoro fatto la scorsa primavera sulla "Puffetta" di Sunflower dopo l'atto vandalico.

Alcune foto fanno pena perchè fatte con il cellulare, sorry....

Smontaggio:

[Immagine: 34postqg5.th.jpg] [Immagine: 34antvq1.th.jpg]

Carteggiatura:

[Immagine: mazda3fa3.th.jpg] [Immagine: mazda2ka0.th.jpg] [Immagine: mazda6uo6.th.jpg] [Immagine: mazda5xe9.th.jpg] [Immagine: mazda7vd2.th.jpg] [Immagine: mazda9kr3.th.jpg]

Fondo:

[Immagine: mazda30ys2.th.jpg] [Immagine: mazda31uy3.th.jpg] [Immagine: mazda34su1.th.jpg] [Immagine: mazda35jw5.th.jpg]

Verniciatura:

[Immagine: mazdapaolocb7.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo3hs8.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo4yg5.th.jpg] [Immagine: mazdapaolo5xg4.th.jpg]

Finalmente a casa:

[Immagine: speedsterridjo7.th.jpg] [Immagine: frontalean6.th.jpg] [Immagine: dsc02423ridfs5.th.jpg]
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
ma cos'era successo?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#3
L'avevano graffiata completamente. Probabilmente l'azione congiunta di più persone perchè l'hanno fatta passare tutta e mi pare strano che uno solo si metta a farla tutta. Purtoppo li vicino cazzeggiano spesso gruppetti di fancazzisti e il mio sospetto è ricaduto su di loro ma ovviamente nessuno ha visto nulla! : Andry :

Pensa che l'auto fa meno di 1000 km all'anno e quella sera l'avevamo tirata fuori per andare ad una cena miatista sul lago. Sun ha fatto un salto alla Coop, massimo mezz'ora, e quando è uscita l'ha trovata in quelle condizioni. La cosa brutta è che l'auto era perfetta e non aveva certo bisogno di un restyling. Siamo pure rimasti con il fiato sospeso per due giorni perchè sulla polizza sembrava coperta solo per gli eventi socio politici, anche se noi eravamo certi di aver assicurato anche gli atti vandalici. Per fortuna quando il lunedi l'agenzia ha riaperto ci hanno detto che in polizza li chiamano così ma che l'auto era coperta anche per gli atti vandalici.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
ma che maledetti bastardi, fortuna che l'assicurazione ha coperto, comunque è uscito davvero un bel lavoro, facciamo finta che l'auto avesse bisogno di una rinfrescata e via...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
All'arrabbiatura inziale infatti si è poi sostituita la soddisfazione di averla ancora più bella di prima!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
... oramai gli atti vandalici vanno fatti su tutte la auto. : Andry :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Complimentoni! E' tornata nuova!
Nel dubbio anche io ho furto-incendio-atti vandalici e chi più ne ha..
Già in questo modo mi fido poco a lasciarla in giro, figuriamoci senza nessuna copertura!

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#8
Già! Oltretutto voglio chiedere se è possibile prendere come riferimento nella valutazione del valore assicurato il dato di Ruoteclassiche anzichè di eurotax, non si sa mai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 109,621 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] Il problema della fragilità del Soul Red Crystal: scheggiature / paint chipping Sereno 41 30,593 23-03-2021, 15:56
Ultimo messaggio: apple
  [NA] Driving/Fog Light nella bocca della NA... Chi l'ha fatto? luka.mx5 6 3,376 07-09-2020, 09:26
Ultimo messaggio: M-Power
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,194 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  fascione della capote sopra parabrezza sbiancato sarzio 135 49,757 20-11-2017, 11:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Problema montaggio compricapote, con stylebar originale (?) [foto inside] MrManson 3 2,251 05-06-2016, 14:29
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Specchietti come in foto.. Non li trovo da nessuna parte!! Steto731 9 4,515 11-05-2016, 20:55
Ultimo messaggio: aircooled
  chiedo un consulto su queste foto e un'informazione tecnica Andrea B. 6 2,074 23-02-2016, 19:45
Ultimo messaggio: Alessandro
  Tagli ai lati della capote JackNeal 10 3,186 28-12-2015, 23:33
Ultimo messaggio: JackNeal
  Hard top, qualche quesito omermon 77 14,012 22-11-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)