[ATTACH=CONFIG]7602[/ATTACH]
Salve a tutti ripresento la mia MIATA importata dal Canada ho iniziato questa passione circa 12 anni fa e ora vi elenco qualche modifica effettuata nel corso di questa lunga passione
MOTORE
Eliminato il climatizzatore e compressore ridotto attrito
Filtro BMC twin air
Candele DENSO IRIDIUM POWER CON CAVI DA 7mm
filtro recupero olio
Catalizzatore BRAIN metallico 100 celle
Scarico Protype semi artigianale derivazione motociclistica
ASSETTO E BARRE
Assetto bilstein B6 con molle eibach 30mm
Barra duomi regolabile anteriore
Barra posteriore 1/4 hard dog
Telaio di irrigidimento sottoscocca perimetrale con barre diagonali
Carrozzeria e cerchi
Faro Dx invertitore ciclo aria NACA
cerchi P&G 14" del 1978 a canale rovesciato con patta interna sbullonabile e invertibile per allargamento
cerchi azev 17 " a 5 razze
cerchi OZ a canale rovesciato derivati di una rx7 prima serie quindi ancora RUOTE OZ
cerchi eternal flame prima serie miata
ciao a tutti
Salve a tutti ripresento la mia MIATA importata dal Canada ho iniziato questa passione circa 12 anni fa e ora vi elenco qualche modifica effettuata nel corso di questa lunga passione
MOTORE
Eliminato il climatizzatore e compressore ridotto attrito
Filtro BMC twin air
Candele DENSO IRIDIUM POWER CON CAVI DA 7mm
filtro recupero olio
Catalizzatore BRAIN metallico 100 celle
Scarico Protype semi artigianale derivazione motociclistica
ASSETTO E BARRE
Assetto bilstein B6 con molle eibach 30mm
Barra duomi regolabile anteriore
Barra posteriore 1/4 hard dog
Telaio di irrigidimento sottoscocca perimetrale con barre diagonali
Carrozzeria e cerchi
Faro Dx invertitore ciclo aria NACA
cerchi P&G 14" del 1978 a canale rovesciato con patta interna sbullonabile e invertibile per allargamento
cerchi azev 17 " a 5 razze
cerchi OZ a canale rovesciato derivati di una rx7 prima serie quindi ancora RUOTE OZ
cerchi eternal flame prima serie miata
ciao a tutti