This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Cavi Candele Magnecor 80mm
#1
Come gia' anticipatoVi in un 3d di 1 mese fa vorrei aprire questo Gda dedicato all'aquisto dei cavi candele da 80mm Magnecor a 53,24 euro - questi, sul sito http://www.mx5parts.co.uk
Credo non si possono avere sconti sulla quantita' (si puo' chiedere), ma almeno si risparmia sulle spese di spedizione che sono di circa 20/25 euro. Logicamente si puo' approfittare del Gda per l'acquisto di altri pezzi.
Un solo ordine, con pagamento anticipato e unica spedizione c/o il sottoscritto, con ritrovo di tutti gli aquirenti in zona Milano per il ritiro dei pezzi.
Chi e' d'accordo si faccia avanti... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#2
potrebbe interessarmi. ma a questo punto mi posso ordinare le candele?
  Cita messaggio
#3
tomotto Ha scritto:potrebbe interessarmi. ma a questo punto mi posso ordinare le candele?

Certo, tutto quello che vuoi... : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#4
.
  Cita messaggio
#5
alla fine non ricordo....era uscito questo modello di cavi come i migliori per qualità-prezzo-prestazioni?
  Cita messaggio
#6
axet Ha scritto:alla fine non ricordo....era uscito questo modello di cavi come i migliori per qualità-prezzo-prestazioni?

Io li ho appena montati. Non ho notato miglioramenti, però: non è il clima adatto a scoprire fini differenze di erogazione e i miei vecchi erano ancora in buono stato.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:
axet Ha scritto:alla fine non ricordo....era uscito questo modello di cavi come i migliori per qualità-prezzo-prestazioni?

Io li ho appena montati. Non ho notato miglioramenti, però: non è il clima adatto a scoprire fini differenze di erogazione e i miei vecchi erano ancora in buono stato.

km?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:
axet Ha scritto:alla fine non ricordo....era uscito questo modello di cavi come i migliori per qualità-prezzo-prestazioni?

Io li ho appena montati. Non ho notato miglioramenti, però: non è il clima adatto a scoprire fini differenze di erogazione e i miei vecchi erano ancora in buono stato.


i miei hanno 10 anni e sono un cesso.
  Cita messaggio
#9
flick87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
axet Ha scritto:alla fine non ricordo....era uscito questo modello di cavi come i migliori per qualità-prezzo-prestazioni?

Io li ho appena montati. Non ho notato miglioramenti, però: non è il clima adatto a scoprire fini differenze di erogazione e i miei vecchi erano ancora in buono stato.

km?

95.000
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:
flick87 Ha scritto:[quote="il Mamo":2w2sfpco]

Io li ho appena montati. Non ho notato miglioramenti, però: non è il clima adatto a scoprire fini differenze di erogazione e i miei vecchi erano ancora in buono stato.

km?

95.000[/quote:2w2sfpco]

grazie.. io sto a 50000 quindi non credo ancora siano indispensabili...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)