Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: voglia di altri forum automobilistici.......

Guest

voglia di altri forum automobilistici.......

non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............

più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

Re: voglia di altri forum automobilistici.......

Citazione Originariamente Scritto da giovanni fazio
    non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............
    Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...

Comunque volendo c'è questo:
    http://www.ilpistone.com/
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo

Senior Member L'avatar di Drakkar
    Regione/Stato
    Emilia-Romagna
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998), Possiedo un'altra autovettura

beh c'è quello di elaborare, ci sono tanti tamarri ma anche tanti che fanno belle cosette
    - ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
    blog / thread

flickr - 5∞px

Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

io non ho mai scritto su un forum generalistico.
    Non so,non mi ha mai interessato.
    Se scrivo da qualche parte è perchè voglio farmi una cultura sulla vettura.
    Kuaba e un altro sono solo piacevoli occasioni di amicizia
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

Guest

Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni fazio
    Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...

http://www.ilpistone.com/
    sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...

Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello

ma la fiat Tipo e la Uno Turbo sono state auto fondamentali per la fiat
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

[quote=giovanni fazio][quote=dmax23]
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni fazio":3w4pvect]non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............[/quote]

[url="http://www.ilpistone.com/
    http://www.ilpistone.com/[/url]
    sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...[/quote:3w4pvect]

Ragazzo, allora deciditi, se vuoi un forum generale, ci troverai dentro di tutto, compresi gli utenti...

E poi così almeno non ti sentirai solo!!! :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Oh e si scherza eh...
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo

Senior Member L'avatar di flower
    Regione/Stato
    Piemonte
    Modello

[quote=giovanni fazio][quote=dmax23]
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni fazio":1xdg9cms]non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............[/quote]

[url="http://www.ilpistone.com/
    http://www.ilpistone.com/[/url]
    sul pistone ci sono 10000 persone di cui 9800 non capiscono una mazza di auto e motori, si parla di fiat tipo e uno turbo...[/quote:1xdg9cms]

... potresti portare la tua cultura anche li.
    Io lo bazzico, non più di tanto a dire la verità, ma non mi ci trovo male.
    Si cazzeggia parecchio.
    ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Senior Member L'avatar di claudio68
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

Citazione Originariamente Scritto da Drakkar
    beh c'è quello di elaborare, ci sono tanti tamarri ma anche tanti che fanno belle cosette
    Quoto Drakkar, l'unico molto generico ed abbastanza interessante dove alcuni di noi sono iscritti e' : http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!