This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Aiuto air bag!!
#1
salve ragazzi ho un problema oggi senza un motivo apparente mi si sono accese le spie dell'air bag sia quella del seggiolino sotto il tachimetro e sia quella centrale poi ogni tanto si spengono e dopo un po si riaccende e cosi via cosa può essere...??
  Cita messaggio
#2
potrebbe essere il sensore sul sedile lato passeggero, diverse volte ha dato problemi da quanto ho letto.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#3
pensavo anche io a qualche sensore o falso contatto si sono accesi con il passeggero a bordo..non so se conta qualche cosa..che costo ha più o meno la sua sostituzione se fosse quello??
  Cita messaggio
#4
prima di sostituire prova a fare una lettura via OBD per vedere che tipo di errore ti da. a me l'ha dato pure e con una formattata è tornata come fosse nuova.
  Cita messaggio
#5
il problema è che comunque devo andare in mazda altrimenti come la azzero la centralina??
  Cita messaggio
#6
pennino blutut, cellulare android. 20 euro il primo. da 80 euro il secondo. se non ne hai uno...
  Cita messaggio
#7
Scusa ma cosa intendi per formattare la centralina: se intendi resettare, non basta staccare la batteria?
  Cita messaggio
#8
ba ragazzi io oggi ho portato la macchian in mazda mi hanno detto probabile sensore del lato passeggero e sono xxzzi amari mi ha sparato una cifra assurda se dovesse confermare quello con la diagnosi .... non è che qualcuno ha un sedile anche sano eventualmente per un nbfl?? XD
  Cita messaggio
#9
Togli le spie
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Domanda: con l'errore consenso air-bag lato passeggero, l'air-bag funziona comunque? Se così fosse, togliere le lampadine delle spie potrebbe esere una soluzione, anche se non molto elegante, che non compromette la sicurezza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Problemi Accensione. Aiuto. cencio80 24 14,129 03-07-2020, 10:38
Ultimo messaggio: cencio80
  [NB FL] Aiuto anabbaglianti h7 ? foto seth 11 4,160 15-06-2017, 12:51
Ultimo messaggio: seth
  Aiuto salviamo una nc impazzita sintraversa 25 6,852 21-12-2015, 18:09
Ultimo messaggio: erpazzo
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,142 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Vi chiedo aiuto! Non riesco a montare impianto audio Bose (originale) pingumontecarlo 11 4,186 14-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: Redfury
  Mp3 da usb su radio + navi di serie...aiuto! Mirra 2 1,832 14-09-2014, 17:59
Ultimo messaggio: Mirra
  Installazione 2 din nc! aiuto!!!! smaramba91 0 1,353 20-08-2014, 16:49
Ultimo messaggio: smaramba91
  Aiuto su smart key Paky 5 2,386 16-05-2014, 22:44
Ultimo messaggio: joker
  Aiuto amplificatore Bose Darkersculpture 8 3,728 10-05-2014, 23:43
Ultimo messaggio: Darkersculpture
  Aiuto su batteria auto mirtico 2 1,729 10-03-2014, 10:51
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)