This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KENWOOD DPX503U pareri
#1
Salve ragazzi, mi domando cosa ne pensiate della sorgente 2din della kenwood di cui al titolo, io vorrei mettere qualcosa di meglio della 2din clarion di serie nelle FL, che di buono ha solo di avere 6cd in dash e una perfetta integrazione nella plancia (colore illuminazione e plastiche nonchè forma), l'unico 2 din che mi sembra integrarsi bene è questo kenwood che ha la regolazione del colore variabile (quindi può diventare di qualsiasi colore) e legge gli mp3 (così non sentirò la mancanza del caricatore cd frontale), ha le classiche prese usb e line-in sul frontale anche....ed il look mi sembra abbastanza sobrio ed adatto all'abitacolo della FL...voi che ne dite?

Io vorrei cambiare anche per far rendere meglio il mio impianto stereo che ad ora è composto di amplificatore della proel 4x100, hertz hv200 con induttanze e tweeter kicker nd25-a con crossover dedicati, secondo voi eliminando il bosster per creare le pre allo stereo originale e metytendo lka sorgente di cui stiamo parlando avrò un aumento di qualità del suono? la cosa che mi interessa anche della sorgente kenwood è il time allignment.....

Aspetto un vostro parere!

Grazie!
  Cita messaggio
#2
se proprio la vuoi doppio din c'è questa che ha già il bluetooth (ora come ora non la prenderei senza): http://www.pioneer.it/it/products/25/12 ... index.html
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
è una ottima sorgente ma non fa al caso mio, che oltre ad avere un parrot cerco una cosa che stia bene esteticamente anche...questo pioneer ha la illuminazione blu!!


Comunque grazie!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il Kenwood D-mask birichino Yusaku79 4 1,952 13-07-2009, 15:21
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Autoradio kenwood su mela......azzeccatissima. t3nity 8 2,727 14-10-2008, 11:27
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)