This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'automobilista medio con la neve...
#1
l'automobilista medio con la neve scatena tutti gli istinti repressi... Banghead

è mai possibile che l'automobilista più tranquillo del mondo a bordo delle più tranquille utilitarie ad ogni partenza sgommi furiosamente sul ghiaccio come ad una partenza di prova speciale Banghead

in questi giorni vedo cose incredibili : credo proprio che la scarsa aderenza scateni processi mentali perversi: forse ogni possessore di tranquille Agila, Panda, Punto..nasconda il desiderio di avere una feroce supercar..e i giri delle ruote che sgommano sul ghiaccio provochi pulsioni perverse... :deg: sentire i 4000 giri su una Panda forse fa sbarellare.. Shock

:tongue: :tongue:
ciao..e buone...sgommate a tutti... : Chessygrin : : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#2
Vero.
A me qualcuno una volta disse che far slittare ogni tanto le gomme le pulisce dalla neve accumulata nei tasselli. Non so se sia vero, anche perchè la forza centrifuga dovrebbe pulirle in egual misura anche quando si viaggia a 50km/h senza farle slittare. Infatti non lo faccio, però magari alcuni lo fanno per quello, o forse non sanno dosare l'acceleratore..sai, 60cv sono tanti :haha:

Che poi noi siamo a lamentarci, ma io sono il primo che quando nevica prendo l'MX-5 e mi faccio le rotonde con 2 giri di volante a destra :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
ahahahahahahahahhaahh
le TA son fatte per farci i burnout... non ce n'è : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:..sai, 60cv sono tanti :haha:

Che ti ridi tu che ne hai 110 spompi su una MX-5 (FL 1.6) : Chessygrin :
  Cita messaggio
#5
Oggi qui ha nevicato, poca roba, giusto una spolverata. Io ho l'auto pulita e di uscire in mezzo agli automobilisti della domenica non ci penso proprio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
lucazam Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:..sai, 60cv sono tanti :haha:

Che ti ridi tu che ne hai 110 spompi su una MX-5 (FL 1.6) : Chessygrin :

Be' son quasi il doppio di 60 :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:
lucazam Ha scritto:[quote="il Mamo":2dr5rk9j]..sai, 60cv sono tanti :haha:

Che ti ridi tu che ne hai 110 spompi su una MX-5 (FL 1.6) : Chessygrin :

Be' son quasi il doppio di 60 :haha:[/quote:2dr5rk9j]

Si Mamo...ma meglio i 60 CV furiosi di un a Punto o i 110 asfittici pony della Fl????

:haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
Mrgreen Mrgreen a volte saltano fuori discussioni così surreali.... Mrgreen Mrgreen

: Chessygrin :
Cool
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#9
Ste Ha scritto:Si Mamo...ma meglio i 60 CV furiosi di un a Punto o i 110 asfittici pony della Fl????

:haha: :haha: :haha: :haha:

Ho l'MX-5 ferma da un po' (non arrivano i pezzi da mx5parts, maledetto natale!) e circolo con la Punto SX I serie bianca del nonno della mia ragazza. E' un'auto onesta, ma la sto odiando!
Spero che riesca a recuperare le mia entro breve..vorrei andare il 2 gennaio a farmi Bernina+Julier per raggiungere degli amici a Chur, sciare il 3 e tornare il 3 sera : WohoW :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Io con la mia exexexexxxxx Fiesta avevo delle Yokohama larghe quanto quelle ti una Ferrari Enzo ( :gnigni: ) e non partivo sulla neve manco con le preghiere! Mrgreen
Sgommavo pure di 5a a 40 all'ora :haha:
Erano momenti di goduria... quei 60cv si sentivano grandi!

Ok, sono un automobilista medio! :ange:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pronti per la neve! Joe88 9 1,903 28-12-2020, 19:56
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 9,956 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  "Calze" da neve: d'ora in poi legali? Fletch 12 3,230 21-10-2013, 10:17
Ultimo messaggio: CJ_
  Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve CJ_ 73 9,705 08-12-2012, 21:48
Ultimo messaggio: cavallom900
  La bibbia dell'automobilista Zakke86 14 4,551 14-05-2011, 02:10
Ultimo messaggio: namrocko
  Gomme da neve o catene obblig. sulle strade prov. Milanesi angeloc4 87 14,356 15-11-2010, 16:53
Ultimo messaggio: ezio
  come NON tirar fuori un'auto dalla neve ale.sg 10 1,820 29-12-2009, 16:49
Ultimo messaggio: moris
  MX 5 e la neve eziomx 14 2,269 19-12-2008, 00:37
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)