This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che voto daresti al 2008?
3
0%
0
2
14.29%
3
0
4.76%
1
1
0%
0
4
9.52%
2
5
4.76%
1
6
19.05%
4
7
14.29%
3
8
9.52%
2
9
9.52%
2
10
9.52%
2
3
4.76%
1
2
0%
0
0
0%
0
1
0%
0
4
0%
0
5
0%
0
6
0%
0
7
0%
0
8
0%
0
9
0%
0
10
0%
0
21 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un voto al 2008
#1
Per quanto riguarda, spero che finisca in fretta....
In quest'anno ho avuto parecchi problemi di salute (per fortuna non troppo seri), ho fatto 1/3 delle cose che dovevo fare e ho vissuto serie e serie di sfighe.... sia io che i miei amici/parenti
Ci sono stati anche i lati positivi ovviamente.

Dunque quest'anno si merita un 5 scarso scarso.... speriamo nel 2009!

: Thumbup :


p.s. AUGURONI A TUTTI! BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!
Alberto
  Cita messaggio
#2
io dò un 3 al 2008 :roll: e alza la media il fatto che a febbraio ho comprato l'MX5, altrimenti il voto sarebbe stato peggiore
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#3
Io ho dato 9 al 2008. Ero tentato di dare un 10 ma visto che l'inizio è stato stentato non ho potuto dare il voto pieno.

Non voglio dire che tutto è andato per il verso giusto, le difficoltà sono state tante e qualcosa di meno bello è accaduto.

Sono però felice della mia vita, della donna con cui vivo, del lavoro che faccio, dei rapporti con la mia famiglia, con i miei amici e di aver conosciuto un sacco di gente nuova molto simpatica.

Sopratutto sono ottimista per il 2009 che si preannuncia in contro tendenza alla situazione generale.

Siate felici di quello che avete, anche se è poco (ma qui dentro dubito) è sempre di più di tanta altra gente.

La prossima volta che vi riterrete sfortunati ricordatevi di chi è povero, di chi non ha una casa e un letto, di chi non ha lavoro, di chi è malato, di chi è solo, ecc, ecc, ecc...... magari non vi sentirete Gastone Paperone ma certamente un pò meno disperati........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
10, perchè:
- sono diventato superstizioso (vedere punto seguente)
- nel lavoro ho avuto centinaia di sfighe e qualcosa anche nella vita privata.
- La tensione è arrivata alle stelle nel corso dell'anno.
- ho speso una valanga di soldi a *****
- ho cambiato 2 volte casa

ma sono andato a vivere con la mia ragazza (futura moglie). Ecco perchè è 10, altrimenti 1 di sicuro. :langue2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
Ho dato 8.

Era iniziato piuttosto in sordina, abbastanza noioso e frustrante, ma ..........

Salute:
Buona per tutti e tre (P, R & F).

Famiglia:
Un anno tranquillo, passato bene insieme.
Il resto sono cose personali , per cui .............

Lavoro:
Il programma di installazione del progetto che avevo fatto e' stato interamente rispettato e sono riuscito a fare il programma 2009 e concordarlo con tutti (opere civili, pipelines, costruzione a terra, trasporti, installazione ....).
Mi hanno nominato "contract holder" di una parte del progetto.
Ed anche Renata ha una nuova scuola, la sua sede definitiva ........... ed è "il capo".

Sport:
Siamo riusciti a farci un Passo Sella - Lagazuoi sotto una bufera ed il giorno dopo un Lagazuoi - Passo Sella col sole nella neve fresca.
Ci siamo fatti un altro terzo di classe al Campionato Invernale e pure al Festivela (con le vele da crociera per giunta).

Hobbies:
E' arrivata la Canon 5D Mark II .............

MX-5:
Montati i Koni coilover, è tutta un altro andare.
Il raduno in Provenza è stato fantastico per compagnia, posti visitati e tempo .......... e poi ci sono stati tanti giretti in libertà.

Speriamo in un buon 2009 .......... certo gli impegni sono molti, a cominciare dal trasferimento in Kazakhstan e dal fatto che sono responsabile della consegna di una parte dell' impianto.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#6
nove! perchè ci sono state cose bellissime che hanno eliminato le sfighe
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#7
... mah... un anno strano.
Ma buono, infatti ho dato un 7 pieno.
Come al solito ci sono stati eventi difficili da superare, ma è bello anche così.
Con la mia compagna va bene e questo mi da serenezza... del resto è una donna d'oro... per sopportare uno come me.
Ho cambiato casa per poterne prendere una un pò più grande... un sacco di spese, ma tanta soddisfazione... insomma tutto sommato è andata bene.
Lato molto positivo... la salute... ho perso 30 kg... e non ho fatto nemmeno un giorno con l'influenza... sgratt.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
praticamente come gli ultimi 2 o 3 anni: 5½/6

senza infamia e (soprattutto) senza lode
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#9
Ho dato 0, anche se inizialmente pensavo a 1. Poi ho riflettuto che da qui alla fine dell'anno ci sono ancora sette giorni e non volevo dare al 2008 l'opportunità di ritoccare il voto al ribasso
  Cita messaggio
#10
Beh... mediamente è andato a tutti bene!

Io il voto basso l'ho dato perchè è stato troppo "settoriale". In certi ambiti assolutamente 10, il altri si e no 1.....

pensandoci bene però in effetti dovrei ritoccare verso l'alto il voto.... alla fine di cose belle ne sono successe davvero tante...
Però almeno sono sicuro che nel 2009 non potrò che salire Smile
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi date un voto??? Strato 7 1,754 16-02-2011, 02:08
Ultimo messaggio: Strato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)