This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
di nuovo... freccia non funzionante!
#1
ciao a tutti! ho un problema.. oggi, all'improvviso, hanno smesso di funzionare le frecce del lato dx del mazdino.. non funziona neanche più la spia interna sul cruscotto, mentre la freccia sx funziona perfettamente.

mi era successo anche a maggio dell'anno scorso, e alla fine, tramite elettrauto, avevo scoperto che si era "bruciato" un diodo. A gennaio 2008 avevo fatto installare un antifurto GT, e l'elettrauto mi ha detto che era da cambiare un diodo (in zona piantone di sterzo).

la macchina aveva ripreso a funzionare alla perfezione.. fino a stasera.. Cry

Ora, mi innervosisce terribilmente non avere le frecce dx.. ma di sicuro prima di natale non riesco a trovare un elettrauto a milano che me la sistemi.. secondo voi è risolvibile "in casa"? :please:

premetto che ho scoperto solo da 5 min cos'è un diodo....

altrimenti sapete consigliarmi un elettrauto a milano? biraghi si occupa anche di queste cose?

grazie mille in anticipo!!!
  Cita messaggio
#2
non c'è proprio nessuno che sa aiutarmi? :angel2:
  Cita messaggio
#3
boh... riprovare a cambiare il diodo che era già rotto?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
è che quello che pensavo di provare a fare.. solo che non ho idea di che diodo comprare... :roll:
magari appena ho un attimo (dopo le feste) lo smonto e posto qualche foto.. magari qualcuno sa consigliarmi che tipo di diodo devo prendere (immagino sia tipo una resistenza)..

che tu sappia, Biraghi si occupa anche di elettronica?? alle brutte ne approfitto e insieme al cambio pasticche che avevo programmato gli chiedo se gli da un'occhiata..

intanto grazie comunque! : Thumbup :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] problema freccia anteriore SX dotsynergy 6 648 09-09-2023, 16:04
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [NB] Nuovo pannello strumenti cilique 5 1,396 04-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: cilique
  [NB] Tachimetro non funzionante MX-Cesco 8 2,095 05-10-2020, 23:49
Ultimo messaggio: MX-Cesco
  [NC/NC FL] OBD2AA finalmente funzionante shine 25 10,966 09-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: 4cella
  [NA] Impianto audio nuovo (con soundbar frangivento) lantis85 11 5,031 12-08-2019, 21:33
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC] installare nuovo impianto audio su NC mecci 1 1,790 24-07-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Pepi
  Freccia-posizione anteriore, curiosità, mi sapete dire? The king 13 3,829 09-09-2010, 14:26
Ultimo messaggio: The king
  Fari Freccia/posizione M1 Ste 5 1,641 05-11-2008, 15:18
Ultimo messaggio: CJ_
  nuovo stereo! 0 422 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)