Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Filtro Urgentissimo......

4 Alessio non me li leva nessuno L'avatar di Luca
    Regione/Stato
    Friuli-Venezia Giulia
    Modello
    NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

Filtro Urgentissimo......

Volevo una info...sto pome vado al bep's a forse mi faccio un regalino di natale un filtro con relativi condotti...li trattano k&n e BMC volevo sapere da voi cosa acquistare dato che non hanno un qualche cosa di specifico, ma ne hanno moltissimi e non capisco quale prendere.... e che tubo acqistare giunti ecc? vi ricordo che io non ho i fendinebbia qindi volendo potrei scendere fino la sotto hihihi
    Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
    EX MX5 NCFL 20th Anny
    EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5

Senior Member L'avatar di claudio68
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

Re: Filtro Urgentissimo......

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Volevo una info...sto pome vado al bep's a forse mi faccio un regalino di natale un filtro con relativi condotti...li trattano k&n e BMC volevo sapere da voi cosa acquistare dato che non hanno un qualche cosa di specifico, ma ne hanno moltissimi e non capisco quale prendere.... e che tubo acqistare giunti ecc? vi ricordo che io non ho i fendinebbia qindi volendo potrei scendere fino la sotto hihihi
    Io ho appena montato il CDA della BMC con tubi siliconici Samco e Sfs, appena riesco posto le foto, per i diametri e lunghezze dei tubi dovrei fare un bel riassuntino, ma ora non riesco. Cmq te lo consiglio... : Thumbup :
    MX-5 NB 1.6 '99 Silver
    - Scarico doppio 90x120mm Ctss
    - Cerchi MaK 16"x7
    - CDA BMC
    - Barra duomi
    - Assetto Koni
    - Cavi Magnecor, candele NGK
    - Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750

4 Alessio non me li leva nessuno L'avatar di Luca
    Regione/Stato
    Friuli-Venezia Giulia
    Modello
    NCFL 1.8 126cv (2010-2015)

Ah ok grazie...comunque ieri non ho preso il filtro, perhè ho chiesto e la K&N fa anche lo specifico con raccordi e tutto per la mx5 cosi non serve adattare nulla e costa solo 140 euro, era da ordinare ma arrivava ormai dopo le feste quindi gli ho detto che ripasserò in gennaio.

Comunque fai un riassuntino del lavoro che hai fatto, adattamenti ecc..costi e opinioni sulle prestazioni... : Thumbup :
    Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
    EX MX5 NCFL 20th Anny
    EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5

Rotolo perchè magoo è un pirla :D . W la **** L'avatar di Fabiolous
    Regione/Stato
    Puglia
    Modello
    ND 2.0 160cv (2015-...), Possiedo un'altra autovettura

Citazione Originariamente Scritto da claudio68
    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Io ho appena montato il CDA della BMC con tubi siliconici Samco e Sfs, appena riesco posto le foto, per i diametri e lunghezze dei tubi dovrei fare un bel riassuntino, ma ora non riesco. Cmq te lo consiglio... : Thumbup :
    Il sound rimane ancora civile accoppiato al doppio scarico?
    NBFL Starry Blue bye bye
    Benvenuta ND Artic White!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!