This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RX-8, consigli
#1
Ho un amico che vorrebbe entrare nel mondo mazda, ma passando per l'RX-8.
ora, visto che qualcuno qui ce l'ha affiancata alla miata, mi piacerebbe fargli avere qualche giudizio comparativo tra le due: prezzo più corretto, com'è la manutenzione, costi, consumi, etc etc.

grazie!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
lo conosco?
  Cita messaggio
#3
axet Ha scritto:lo conosco?

no no, è di Roma.
ha avuto la pessima idea di comprarsi una SLK per poi pentirsene amaramente. ora vorrebbe qualcosa di diverso dalle solite Z4..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
non credo che l'rx8 sia la ricetta migliore, forse è meglio un slk (e ho detto tutto)
  Cita messaggio
#5
da quello che so... consuma come un jet ed è parecchio delicata causa rotativo...

nn so se il gioco vale la candela... mi orientarei su altro.
  Cita messaggio
#6
axet Ha scritto:non credo che l'rx8 sia la ricetta migliore, forse è meglio un slk (e ho detto tutto)

lui l'ha provata l'altra sera e mi ha telefonato entusiasta.. "che figo che figo! ne voglio una!": Bash :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#7
son le prestazioni che davvero mancano a questa macchina

a lombardore l'ho vista prendersele da una 156gta sportwagon con 130k km.

voi direte: eh ma lombardore non conta nulla

certo....ma se in un pistino del genere una trazione anteriore, station, superkilometrata riprende e supera una coupè jap traz posteriore dotata di ottimo telaio, l'unica pecca dove l'andreste a cercare?

è come montare il motore dell's2000 su un impreza sti
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:lui l'ha provata l'altra sera e mi ha telefonato entusiasta.. "che figo che figo! ne voglio una!": Bash :


http://www.youtube.com/watch?v=3NtGsRoQc...re=related
  Cita messaggio
#9
axet Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3NtGsRoQc...re=related

ahahahahah :haha:
beh questo è uno che prima aveva una tigra twin top color bile, vedi tu..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
axet Ha scritto:son le prestazioni che davvero mancano a questa macchina

a lombardore l'ho vista prendersele da una 156gta sportwagon con 130k km.

voi direte: eh ma lombardore non conta nulla

certo....ma se in un pistino del genere una trazione anteriore, station, superkilometrata riprende e supera una coupè jap traz posteriore dotata di ottimo telaio, l'unica pecca dove l'andreste a cercare?

è come montare il motore dell's2000 su un impreza sti

Chi guida fa il 90%
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)