This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quasi multa... :D
#1
ieri notte ero fuori a cena con amici... dall'altra parte di milano. ero su in macchina con amici, finiamo di cenare, ed all'uscita l'antifurto dello chevrolet blazer del mio amico pensa bene di lasciarci a piedi.
carro attrezzi, taxi, e poi da bonola uno dei 3 doveva accompagnare a casa l'appiedato a buccinasco. non dovendo guidare avevo bevuto, non tanto, sarò stato però intorno allo 0,4-0,5. abbastanza per preoccuparmi di un eventuale controllo ma in praticamente totali capacità di guida.

ho preso su loscemo ed andiamo tranquillamente verso buccinasco... faccio scaldare la macchina, e poi davanti al san carlo inizio ad allungare un po'....
arrivo alla esse di bisceglie, ed entro di terza nella curva a dx, però la sentivo un po' moscia, ed allora penso di affrontare la seconda curva, a sx, di seconda... in genere mi sarei aspettato una reazione del genere da una macchina come il 350z, con molta coppia, ma l'mx5 ho scoperto ieri notte che ha MOLTO freno motore... fatto sta che appena punto dentro la seconda e mollo la frizione mi parte con uno strepitoso shift-lock... alchè con relativa calma, controsterzo e do gas per riallineare, e fin qui tutto bene...la riallineo senza un minimo pendolo. mi piace sto macchinino! è facile!
tutto bene.........a parte la pattuglia di carabinieri ferma nel parcheggio di fronte che si è gustata tutto lo spettacolino in prima fila poltrona rossa...

morale lampeggianti, arriva, mi ferma, scendo e gli dico...
"non è neanche mia..."
"ah, pure? bravo."
"è di mio padre....l'ha appena presa"(e gli do in mano libretto e tagliando del trapasso neanche incollato)
"non gli dura mica tanto se continua così"

Big Grin

"ho 24 punti... vado anche in pista, percui so i rischi di queste cose, infatti in strada vado sempre a 2 all'ora, è che siamo rimasti a piedi...(mostro ricevuta del carro attrezzi), etc etc etc..."

alla fine graziati... niente di niente.... manco una multina... sono stati proprio bravi... :roll: Big Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#2
BUS DEL GNAUS!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#3
lukat Ha scritto:BUS DEL GNAUS!

quoto.









: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
Uomo fortunato!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
Lo facevo io adesso ero in carcere....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
Redfury Ha scritto:Lo facevo io adesso ero in carcere....

bauhahuahuhauhahu :haha:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#7
Cavolo che botta di .... culatello....ma di quello buono...

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
dalle mie parti i Carabinieri sono più cattivi! (per non dire di peggio.)
Sono riusciti a multarmi, anni fa, perché camminavo leggermente al di là della linea di mezzeria...di lunedì notte alle 1! Paese deserto!
Spiego loro che, visto che non c'era nessuna macchina per strada, mi tenevo un pò più nel mezzo per sicurezza, hai visto mai che spunti qualcuno all'improvviso, sono sempre in un centro abitato. E il capo mi fa: "bè, ma se prende sotto qualcuno lei ha ragione.." Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pagare multa o no simo 13 2,264 06-08-2014, 15:57
Ultimo messaggio: x-vas
  Multa 60km/h oltre il limite senna 74 12,833 11-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Flex
  Tempo di notifica multa Svizzera Il Col 24 7,910 18-03-2013, 23:28
Ultimo messaggio: x-vas
  Quasi quasi mi faccio la Renault Number34 12 3,212 27-05-2012, 09:25
Ultimo messaggio: dafde
  Ztl torino multa? steb81 4 5,408 21-03-2011, 10:13
Ultimo messaggio: eziomx
  porsche 998......oramai quasi ci siamo........ 33 4,246 07-04-2009, 17:04
Ultimo messaggio: MattMPS
  Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... Redfury 38 5,910 28-12-2008, 19:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)