This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX 5 e la neve
#1
Sono arrivato ora da un giro per le montagne del Canavese innevate fino a TRE metri !!!! : WohoW : : WohoW :
ceresole, lanzo, quasi fino a balme ( fin dove si poteva)...nessuno per strada.. :roll: :roll: 200 KM !!!

ero con un amico che negli anni 70 usava 124 e alpine per i rallye..ebbene abbiamo vissuto con la mia mx 5 le stesse sensazioni dei ralliesti di allora : traversi , sbandate, neppure nei rettilinei la mx 5 andava dritta, scontri con soffici muri di neve senza un graffio... : WohoW : : WohoW : eravamo mentalmente sul Turinì : WohoW : : WohoW :

abbiamo 100 anni in due... :oops: ma stiamo ancora con il sorriso sulla faccia !!!

mx 5 for ever :beerchug:

ciao : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#2
fantastico
soprattutto per l'entusiasmo che ci hai messo nel raccontarlo : Thumbup :
se avessi fatto anche un video del tutto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta..
ma forse era troppo Tongue
va benissimo anche così : Wink :
  Cita messaggio
#3
: Thumbup : Grande! Hai azzeccato in pieno lo spirito della MX-5! Sarebbe il mio sogno fare la stessa cosa :ange:

E non sono più un bambino neanch'io (all'anagrafe... Blush )
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#4
ho l'acquolina in bocca... :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
Sto organizzandomi per un giretto al passo del Bernina (che dovrebbe essere aperto tutto l'anno) tra Dicembre e Gennaio.
Non è detto che riesca a valicare il passo..però voglio almeno provarci.
Sono andati dei tizi in Maggiolone l'8-12. Se c'è il sole è uno spettacolo!
[Immagine: berninauf9.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
eziomx Ha scritto:abbiamo 100 anni in due... :oops: ma stiamo ancora con il sorriso sulla faccia !!!

mx 5 for ever :beerchug:

ciao : Chessygrin :


C'avete n'a certa età....... suvvia........ "cribbio" Cit.












:haha: :haha: :haha: Fantastico, mi piacerebbe provare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
il Mamo Ha scritto:Sono andati dei tizi in Maggiolone

Il maggiolone va su dappertutto con la neve (io ce l'avevo), con 34 cv tuttodietro. Con la Mx-5 mi sa che più che altro ci si diverte a tenerla in strada : Chessygrin :

Però vai, Cool hai il mio supporto! (e la mia invidia Mrgreen )
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#8
io mi sarei cagato sotto : Chessygrin :

Ezio, senza gomme da neve, immagino, vero?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
zzzzzo che invidia!!!sapere che cmq se anche si va contro il muro di neve non succede nulla alla macchina...sto godendo per voi!!
Cool

se al Bernina ti trovi come nella foto postata ....beh io le catene me le porterei!! : Chessygrin :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#10
Filos Ha scritto:se al Bernina ti trovi come nella foto postata ....beh io le catene me le porterei!! : Chessygrin :

Non le ho..solo termiche 175/65-14" : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Pronti per la neve! Joe88 9 1,903 28-12-2020, 19:56
Ultimo messaggio: LupoTHP
  "Calze" da neve: d'ora in poi legali? Fletch 12 3,230 21-10-2013, 10:17
Ultimo messaggio: CJ_
  Decreto sviluppo Bis.. ovvero gomme da neve CJ_ 73 9,702 08-12-2012, 21:48
Ultimo messaggio: cavallom900
  Gomme da neve o catene obblig. sulle strade prov. Milanesi angeloc4 87 14,352 15-11-2010, 16:53
Ultimo messaggio: ezio
  come NON tirar fuori un'auto dalla neve ale.sg 10 1,820 29-12-2009, 16:49
Ultimo messaggio: moris
  L'automobilista medio con la neve... eziomx 9 1,757 31-12-2008, 12:25
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)