This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bixeno H4 su NB
#1
Esimi Utenti,
ho appena acquistato i componenti per fare l'upgrade del mio impianto xeno (misto xeno-alogena) a bixeno con elettromagnete.
Ho visto che i cablaggi ora richiedono l'alimentazione "diretta" e non più dai connettori delle lampadine tradizionali.

Dove mi consigliate di collegare il +12V? E il - ?

Grazie mille!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#2
Aggiungo che ricordo delle discussioni del Passion in cui si parlava di prendere la +12 direttamente nella "zona alternatore"; ricordo anche che dovrebbe esserci un +12 nella scatola fusibili nel cofano motore... potrebbero fare al caso mio?
:ange:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
Penso proprio di sì.... guarda nel sito nella sezione tecnica l'articolo per il montaggio dei fendi. Se non ricordo male lì si parla proprio di questo +12 da prendere!
Alberto
  Cita messaggio
#4
Grazie per la segnalazione dell'articolo dei fendi, tutto chiarissimo, in effetti è come avevo ipotizzato io.
Avevo cercato articoli e discussioni sullo xeno ma non avevo trovato risposta.

Vorrà dire che avrò qualcosa da fare questo Santo Natale.
Dopo tutto un Natale senza santi e madonne che Natale sarebbe?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
Oggi ho installato il tutto, sorprendentemente senza alcun intoppo.
Come illustrato nell'articolo sui fendi, ho preso il +12 dalla scatola fusibili.
Il - del faro destro l'ho collegato al'attacco del servosterzo, sempre come indicato nell'articolo, e il - sinistro a un attacco dello snorkel dell'airbox

I cablaggi del kit sembrano fatti apposta per l'Mx-5, che *****.
Mi è anche andata bene perché ho sfruttato la barra duomi per far passare agevolmente i cavi sopra il motore.

La prima impressione è positivissima... aspetto la prova su strada con il favore delle tenebre!

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Spia abbaglianti con bixeno H4 Miller 18 3,361 29-03-2013, 04:49
Ultimo messaggio: xcicciox
  Retrofit proiettori bixeno Ascanio 56 9,815 21-12-2012, 02:13
Ultimo messaggio: Ascanio
  Mancata accensione spia abbaglianti con kit bixeno Pitbull STi 3 1,364 03-04-2009, 23:07
Ultimo messaggio: Rada



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)