This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pellicole oscuranti
#1
salve gentilissimi signori del forum,
volevo montare le pellicole oscuranti sulla nostra mx5.
quanto costera + o - ?
:?: :?: :?:
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#2
ma io mi domando dove le vuoi mettere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
su i vetri anteriori visto che quelli posterori non ci sono...
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#4
appunto.
Sul cristallo anteriore non puoi per legge(almeno così mi ricordo)
sui laterali si può,ma non ho la minima idea di cosa ti costi

Però scusa,secondo me non sta bene
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
a me pareva non si potesse neanche sui laterali anteriori (i nostri...).
Infatti le varie versioni coni vetri VIP (come amano chiamarli) partono da quelli post e lunotto... :?:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
Dipende dalle gradazioni e le monti dove vuoi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
Non sono convinto che si possano oscurare i laterali. Comunque ho visto il risultato su chi lo ha fatto e sinceramente non è un gran chè. Mi spiego meglio. A capote chiusa stanno anche bene ma a capote abbassata fanno hahare.

La spesa sinceramente non la conosco ma ti suggerisco di trovare chi è specializzato ed usa materiale di qualità altrimenti nel giro di poco tempo ti trovi con tutta la pellicola screpolata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
....
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
Io consiglio sui posteriori... Tongue
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#10
NON sono legali sui finestrini all'altezza del guidatore e parabrezza.
Per il lunotto puoi fare quello che vuoi, ma non ne vale la pena... usa i soldi in altro modo!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,755 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  Pellicole per fari: applicazione & impressioni. Tiro! 153 34,585 02-04-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)