This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
smontaggio paraurti anteriore
#1
la guida allo smontaggio del paraurti anteriore che c era sul passion è stata recuperata o è andata persa?

ho il manuale di officina ma vedere delle foto reali sarebbe meglio

ciao e grazie
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#2
per la nc la trovi quì:

viewtopic.php?f=11&t=1935

ovviamente finchè come da mia richiesta i mod non spostano nella apposita sezione.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#3
Smontaggio paraurti NB---- :ange:

Vorrei mettere una griglia che ho comperato da Beps, qualcuno ha già provveduto ?????
Nel sito ho trovato solamente la griglia per i fanali..o paraurti per altre mx5 :please:

Grazie Maxmortimer : Doctor :
  Cita messaggio
#4
ho già capito che mi tocca tirar giù il paraurti inutilmente e fare la guida Banghead
Ovviamente non l'ho mai fatto ma è bello smontare l'mx :haha:

Ragazzi, fate come chi ha provato con l'nc.... sperimentate!
Alberto
  Cita messaggio
#5
Ho cominciato a smontare già a 4 anni il triciclo, a 14 il motorino, a 18 mia madre era disperata, i pezzi d'auto sparsi in tutto il giardino, ogni anno cambiavo la tinta,
L'AUTO che vedi a fianco è una opel gt 1900, conosco ogni pezzo, ora a 48 anni comincio a sentire la vecchiaia :haha: Mrgreen : Chessygrin : : WohoW :

Ciao Maxmortimer
  Cita messaggio
#6
Mio papà non sa più cosa dirmi per farmi girare con l'auto completamente montata :haha:
Ogni volta manca qualcosa ahah
Alberto
  Cita messaggio
#7
Miata.SharK Ha scritto:ho già capito che mi tocca tirar giù il paraurti inutilmente e fare la guida Banghead
Ovviamente non l'ho mai fatto ma è bello smontare l'mx :haha:

Ragazzi, fate come chi ha provato con l'nc.... sperimentate!

io ho già fatto questo lavoro, è veramente semplicissimo, ci sono i dadi sulla parte superiore del paraurti(quelli che vedi quando apri il cofano) 2 altri viti nascoste all'angolo superiore del passaruota,il resto è tutto in vista, smontate tutte le viti ci sono solo due incastri. lo si fa in pochi minuti Cool
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#8
Grazie. : Yahooo :
Appena il tempo lo permette smonto tutto...
Al massimo avanzerò qualche vite :bye:

Ciao Maxmortimer
  Cita messaggio
#9
maxim Ha scritto:Grazie. : Yahooo :
Appena il tempo lo permette smonto tutto...
Al massimo avanzerò qualche vite :bye:

Ciao Maxmortimer

e fai qualche foto dei vari passi! che servono sempre... : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
P R O V V E D E R O' :angel2:

Se avanzo qualche pezzo lo metterò nel mercatino :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao

Maxmortimer
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 404 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 708 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Exclamation [NA] Lips anteriore Diè89 2 1,255 08-05-2021, 16:29
Ultimo messaggio: Diè89
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 966 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 33,874 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,390 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  GUIDA a smontaggio capote NB (penso pure NA sia simile) il Mamo 24 18,598 30-10-2019, 13:17
Ultimo messaggio: riz
  Spoiler anteriore per NA Dani75 31 13,814 05-10-2019, 21:27
Ultimo messaggio: Kublai
  Verniciatura cofano anteriore nc in stile fiat 124 mario paolino 3 2,221 25-07-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] splitter anteriore e post. Calmar78 9 4,406 17-05-2019, 23:58
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)