This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...mi hanno sfregiato la miatina
#1
...come da titolo, mi hanno sfregiato il cofano baule; se lo dovessi prendere gli spezzo le mani. Giuro!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#2
Solidarietà. A inizio anno la puffetta di Sunflower l'hanno rigata tutta, capisco il tuo dolore e la tua incazzatura.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
solidarietà. io mi sono ritrovato una mega botta sulla portiera.... ti capisco
NB 1.6 '00
  Cita messaggio
#4
Telecamera Paraurti ant. e Post. Prossimo lavoro da fare ??????????????
Solidarietà

Maxmortimer : Doctor :
  Cita messaggio
#5
hai tutta la mia solidarietà specialmente in questo momento che ho lo stesso problema!
Cry Cry Cry Cry Cry Cry
  Cita messaggio
#6
Alet Ha scritto:hai tutta la mia solidarietà specialmente in questo momento che ho lo stesso problema!
Cry Cry Cry Cry Cry Cry
..ed anche la mia per te! Se tu lo dovessi trovare e bisogno di uno che possa voler "esprimersi" fammi un cenno, magari potrei avvicinarmi!!
Andrea &
...Mx-5 NBFL 1,6 Unplugged '04
  Cita messaggio
#7
: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
  Cita messaggio
#8
Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.

Cavolo ma che è?
Alla faccia del Natale! Shock
Questa "categoria" di persone sarebbe da castrare, così evitano di fare casini con le progenie.. :haha:
Avete tutta la mia solidarietà..

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#9
Darius87 Ha scritto:: Andry : Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.
A questo punto cosa dire di più, successo questo pomeriggio dopo le 17. Tutta la fiancata destra rigata con una chiave.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#10
nofear Ha scritto:A questo punto cosa dire di più, successo questo pomeriggio dopo le 17. Tutta la fiancata destra rigata con una chiave.


Darius87 Ha scritto:Solidarietà, a me è successo stamattina che mi son trovato ambe le fiancate rigate con una chiave.


E che cavolo ma c'è un'epidemia di idiozia in giro????? Solidarietà anche a voi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Me l'hanno battezzata Pedroz 25 8,201 05-11-2016, 22:58
Ultimo messaggio: Pedroz
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,227 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,387 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] Voigtlander80 28 4,798 06-12-2012, 23:11
Ultimo messaggio: cavallom900
  my god! la miatina fa la pipì sul sedile! Bisso 27 3,700 19-04-2012, 18:18
Ultimo messaggio: Bisso
  Mi hanno piegato l'antenna! [Slide] 25 5,536 02-04-2012, 18:15
Ultimo messaggio: [Slide]
  Miatina coperta di neve janko 4 1,523 03-02-2012, 11:29
Ultimo messaggio: omermon
  Mi hanno tamponato! Erc7676 33 6,371 28-12-2011, 09:34
Ultimo messaggio: Erc7676
  Per tutti quelli che hanno montato il TRLane GP: la harness? asatobi 8 2,801 29-08-2011, 19:46
Ultimo messaggio: .SharK
  Mi hanno tagliato la capotte ivano.dos 47 5,890 07-07-2009, 21:02
Ultimo messaggio: ivano.dos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)