Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Monza - Speed Day 2009

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Emilia
    Messaggi
    3,898
    Regione/Stato
    Emilia-Romagna
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998), Possiedo un'altra autovettura

    Monza - Speed Day 2009

    Sarà dedicato al “Tuning Style” il terzo Speed Day della stagione invernale dell’Autodromo di Monza in programma domenica 7 dicembre. Come è noto, questa iniziativa consente di scendere in pista all’Autodromo di Monza al volante della propria auto e di guidare sullo stesso tracciato che ospita importanti corse di campionati internazionali e nazionali.

    Anche il programma del terzo appuntamento della stagione 2008-2009, prevede la pista riservata alla mattina e tariffa speciale di 40 euro per un’ora, mentre nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 17, la pista sarà aperta a tutte le auto presenti all’Autodromo.

    Durante gli Speed Day, gli appassionati potranno effettuare Hot Lap e turni in pista con piloti-istruttori. Per gli Hot Lap è disponibilela Noble M400 da 520cv guidata da un pilota esperto, Gian Maria Gabbiani, in 2 giri mozzafiato (giro di lancio e giro veloce) al costo di 30 euro.
    Per prenotare: email@gabbianijr.com; http://www.gabbianijr.com; hotlap@speedday.it oppure direttamente in Autodromo al desk "HOT LAP" durante Speed Day.

    Inoltre, sarà possibile usufruire dell’affiancamento di un pilota del team di Speed Daydurante un turno di circolazione turistica per consigli di guida su traiettorie, gestione pesi e freni della vettura. In pratica, un mini corso di guida sportiva al costo di 60 euro per un turno di mezz’ora. Per prenotare: scuola@speedday.it oppure direttamente presso la direzione gara.

    Questo il calendario degli appuntamenti successivi con Speed Day: 14 dicembre, British Style; 18 gennaio 2009, French Style; 25 gennaio, American Style; 1 febbraio, Japan Style; 8 febbraio, Street Style; 15 febbraio, German Style; 22 febbraio, Gt e Supercars; 1 marzo 2009, Italian Style.
    http://www.monzasport.it/
    - ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

    ~ NA 1.8 Slimer ~
    blog / thread

    flickr - 5∞px

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sempre luky
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    977
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Iscritto al primo febbraio.....

  3. #3
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Citazione Originariamente Scritto da sempre luky
    Iscritto al primo febbraio.....
    Lucky, dai tu i consigli???

    : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sempre luky
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    977
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Citazione Originariamente Scritto da sempre luky
    Iscritto al primo febbraio.....
    Lucky, dai tu i consigli???

    : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    Sempre giù tuttooooo!!!!


    Vieni a farti un giro!?
    Per Franciacorta non si sa ancora niente...vediamo dopo la Befana!

  5. #5
    più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro L'avatar di dmax23
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,540
    Regione/Stato
    Toscana
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    [quote=sempre luky]
    Citazione Originariamente Scritto da dmax23
    Citazione Originariamente Scritto da "sempre luky":3vatd1xe
    Iscritto al primo febbraio.....
    Lucky, dai tu i consigli???

    : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

    Sempre giù tuttooooo!!!!


    Vieni a farti un giro!?
    Per Franciacorta non si sa ancora niente...vediamo dopo la Befana![/quote:3vatd1xe]

    Quasi quasi...

    Solo se però mi fai tu l'istruttore!
    NA 1.8 '94 elan style
    GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

    Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
    Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
    Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

    Lorenzo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sempre luky
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    977
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NA 1.8 130cv (1995-1998)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Ma certo....porto anche il the con i biscotti per i rettilinei...!!! : Lol :

  7. #7
    Il fai-da-te richiede manualità L'avatar di Filos
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milan l'è un gran Milan
    Messaggi
    705
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Mi piacerebbe tantissimo provare la mia mx in pista, soprattutto provare me!! però sarebbe la prima volta in un circuito e la mia mx è stokkissima :blush: ritenete che forse è meglio un circuito meno veloce? non vorrei proprio fare l'ostacolo ambulante!!
    però sono molto tentato...come si f a partecipare/pagare?
    NB 1600 Club - "La Banana"
    Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro)

  8. #8
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,627
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Monza - Speed Day 2009

    vai,ti iscrivi in segreteria e paghi li
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  9. #9
    Il fai-da-te richiede manualità L'avatar di Filos
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Milan l'è un gran Milan
    Messaggi
    705
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Monza - Speed Day 2009

    ah! ma dal sito sembrerebbe che ci si debba iscrivere on line per avere il diritto di girare...
    tu che sei un pistaiolo (magoo) ritieni possa essere una buona idea girare a monza dato il mezzo ma soprattuto il pilota?
    un giudizio va là
    NB 1600 Club - "La Banana"
    Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro)

  10. #10
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,627
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Monza - Speed Day 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Filos
    ah! ma dal sito sembrerebbe che ci si debba iscrivere on line per avere il diritto di girare...
    tu che sei un pistaiolo (magoo) ritieni possa essere una buona idea girare a monza dato il mezzo ma soprattuto il pilota?
    un giudizio va là
    dal sito fai una preiscrizione che in realtà non serve a nulla.
    Volendo la fai e poi vai,oppure non la fai ma comunque devi passare in segreteria a fare lo scarico e pagare.
    Sinceramente io a monza ci ho fatto il battesimo,dopo 1 mese e mezzo che avevo la mazda,esperienza 0 e pioveva che dio la mandava.
    calcola che di potenza non ne hai,nei rettilinei tutti ti tireranno via le portiere.Però è una cosa da provare secondo me.
    Se posso consigliarti,non girare la domenica pomeriggio,c'è di tutto.Vai il sabato mattina o pomeriggio in base alla circolazione come è organizzata.
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!