This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GHIERE COILOVER, DOVE?
#1
Dove posso acquistare, In europa, le ghiere dei coilover per NB???
Forse li bovrebbero avere in germania, ma dovrei fare una ricerca in tedesco e non ho idea della traduzione di : coilover :roll:
vi alleo l'esempio per NA e uno per NB (ma negli USA)



NA

http://cgi.ebay.it/90-98-MAZDA-MX5-1-6L ... 240%3A1318

NB USA

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BCP-99-0 ... ccessories
  Cita messaggio
#2
devo andare a rompere le scatole ai miatacci mi sà! :haha:
  Cita messaggio
#3
tralasciando la pessima battuta sui miatacci

non capisco cosa cerchi.
Nelle foto non sono coilover veri,almeno per come li conosco io o li ho sempre visti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#4
Ho capito... chiedi a crissss! mandagli la discussione via mp, se non ricordo male lui li ha fatti fare : Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:tralasciando la pessima battuta sui miatacci

non capisco cosa cerchi.
Nelle foto non sono coilover veri,almeno per come li conosco io o li ho sempre visti.


Lo vedi che ho fatto bene a andare a chiedere a loro!
Ti ho scritto ghiere, ti ho messo la foto, che voi pure na fetta de sedere??? hiihhihi :haha: :haha: :haha:

dai sù aquila Magoo, MI SERVONO LE GHIERE CHE VEDI IN FOTO!!!!
:a_23:

scherzo eh!
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto:Ho capito... chiedi a crissss! mandagli la discussione via mp, se non ricordo male lui li ha fatti fare : Thumbup :


grandeeeeee!!!!

grazie!!!
  Cita messaggio
#7
Semplicente cerca su ebay ground control, dovrebbero essere quelle che ha su criss

Inoltre se non ricordo male EVO RACING SHOP (lo trovi come utente) dovrebbe averli, la sua sede è a torino oppure spedisce in tutta italia!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#8
Buongiorno, mi riallaccio al tread per un paio di info..
Girando sul ebay ho trovato un paio di proposte di coilover sotto i 700 euro

spax regolabili anche in estensione con manettino tipo kyb
gaz regolabili con manettino
gaz non regolabili

premesso che non devo fare le gare ma che un minimo di regolabilità mi torna sicuramente utile, volevo sapere se un coilover di questo tipo o di quese marche potrebbe essere una scelta "decente"...
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
#9
Lascia perdere i gaz, sugli spax non ho feedback ma è sempre un marchio abbastanza "budget".
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
#10
Direi che con 100e in più prendi un coilover tein che di sicuro è migliore o per lo meno è qualitativamente migliore poi dipende dal "*****" di ognuno stabilire se ci si trova meglio o no.,
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 1,223 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 2,679 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,454 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 1,637 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 5,508 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 3,964 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 8,753 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 10,251 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,112 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [NC] Accoppiata coilover cerchi giusti Mx1983 2 1,872 15-02-2019, 11:05
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)