This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M2 1006
#1
bellissima !!!

bye Gian


[Immagine: 291etlh.jpg]
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#2
la parte posteriore sembra da questa foto notevolmente sgraziata. caratteristiche tecniche?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...light=1006
  Cita messaggio
#4
a suo tempo era stata battezzata "la batmobile"
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#5
supermegaultraspeciale, l'unica mx-5 con V6 "di fabbrica".

sarà anche un pò batmobile ma è veramente un pezzo unico...
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#6
Shock Madonna che bella!!!!!!!!!!! Peccato sia rimasta esemplare unico... O forse no.....! 1001, tutta la vita..!! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#7
io la trovo orribile, sopratutto esteticamente, con quella carreggiata avrei preferito di gran lunga i parafanghi originali N2, dinamicamente parlando, completamente stravolta, sicuramente presero spunto dalle monster miata americane
fortunatamente un esercizio di "stile" rimasto esemplare unico
  Cita messaggio
#8
estetica e guida a parte, mi sono sempre chiesto come sarebbe stata la miata con il motore Mazda 1.8 V6.. anche se la Mazda in quel tempo non era proprio al top per la potenza specifica aspirati.. Credo fosse un problema principalemente di ingombri e gestione della ripartizione del peso, ma per frazionamento e cilindrata l'avrei visto alla grande (morbido per passeggiare, "revvy" per "cazzeggiare" :chessygrinSmile
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)