This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nevica!
#1
Nevica e le gomme da neve appena montate fanno il loro lavoro...
Nevica e al contario di come mi dicevano tanti culoni pesanti sui loro suvvoni ancora più pesanti, la mx5 si comporta in maniera educata e civile, mi fa capire come sempre qual'è il suo limite (ben al di la del mio) e il dsc corregge le imprecisioni delle mia guida...
Nevica e quando stacco il dsc la piccola si mette di traverso come voglio io e così rimane, certo la velocità è davvero bassa, ma il divertimento è tanto...
Nevica e l'enorme rotonda del centro commerciale (l'unico aspetto positivo del centro commerciale è appunto la rotonda) appena aperto è deserta, piena di neve appena caduta e larga quasi due corsie...
Nevica e ci parecchie traccie più scure sulla rotonda del centro commerciale... :angel2:
  Cita messaggio
#2
... anche qui nevica parecchio. Rigorosamente Mx-5 in garage e in giro con la ka.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
Nevica e si rischia di sbattere l'auto facendo gli idioti. Andate piano!!!! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
io ho fatto la cagata di tirarla fuori stamattina.... potevo prendere la 500 ma non ho resistito!
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#5
Qui piove, l'auto è pulita e cerco di evitare di tirarla fuori dal garage.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Anche qui nevica...e la NA gommata ESTIVA resta dov'è...in garage : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#7
Nevicava di brutto e la mia NC..........!?!? OFFICNA DAL 12 !!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
lukat Ha scritto:Nevicava di brutto e la mia NC..........!?!? OFFICNA DAL 12 !!!
.... oggi meglio l'officina che in strada... fidati.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Io l'ho presa ieri sera a strade deserte e ancora non spalate...che gusto Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
Per forza di causa ho dovuto usarla (lavoro ed unica auto!) ma per fortuna con le gomme invernali non ho avuto nessun problema.
Ottima motricità!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qui nevica.. il Mamo 22 3,355 01-12-2008, 12:21
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)