This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consumi NC 2.0
#1
Giovedi sono partito per un viaggio di lavoro alla volta di Pescara con la mia NC con ritorno sabato pomeriggio.

Da Brescia sono 540 km, tutti di autostada, che ho percorso con Sunflower a bordo a velocità costante di 130 km/h a parte un piccolo rallentamento dovuto ad un cantiere.

La piccola ha consumato in media 12 km/l e sinceramente sono positivamente colpito, non pensavo che a velocità autostradale consumasse così poco.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
spiderman Ha scritto:Giovedi sono partito per un viaggio di lavoro alla volta di Pescara con la mia NC con ritorno sabato pomeriggio.

Da Brescia sono 540 km, tutti di autostada, che ho percorso con Sunflower a bordo a velocità costante di 130 km/h a parte un piccolo rallentamento dovuto ad un cantiere.

La piccola ha consumato in media 12 km/l e sinceramente sono positivamente colpito, non pensavo che a velocità autostradale consumasse così poco.


Consuma il giusto...
10,5 km/l riuscivo a farli con la mia ex M3 3200 cc...
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#3
ora che non hai più l'aziendale cominci a fare il barbone e guardare quanto consumi??? :haha: :haha: :haha:

Comunque la mia NB FL consuma di meno Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#4
confermo, a velocità autostradale il consumo è su buoni livelli, peggiora notevolmente invece nell'uso urbano
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:ora che non hai più l'aziendale cominci a fare il barbone e guardare quanto consumi??? :haha: :haha: :haha:

Comunque la mia NB FL consuma di meno Mrgreen

: Fuck You : A dire il vero ho guardato solo appena presa per vedere la differenza con la NA e durante il viaggio l'ho fatto per curiosità! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
... c'è da dire che a velocità costante consuma veramente poco.
Io non mi lamento nemmeno nell'utilizzo extraurbano... alla fine è sempre un 2000cc a benzina.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Nell'uso comune il consumo è comunque 11/12 km/l quindi nulla da lamentare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
... anche perchè io con la 500 faccio i 13/14 che è un 1.400cc da 100cv. :roll:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#9
Mi hanno riferito anche consumo peggiori per la 500 e comunque in rapporto alle prestazioni di una MX5 c'è da restare sbalorditi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto:Mi hanno riferito anche consumo peggiori per la 500 e comunque in rapporto alle prestazioni di una MX5 c'è da restare sbalorditi.


... la 500 consuma se "spemuta" come il 1.400cc euro 10000000 obbliga per avere un minimo di brio.
Se portata a passeggio non è poi tanto malaccio nemmeno come consumi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consumi effettivi ace 47 37,230 24-06-2023, 18:54
Ultimo messaggio: cip650
  [NB FL] Manutenzione per ottimizzare consumi Alex 5 1,379 21-03-2022, 22:38
Ultimo messaggio: moer_modena
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,483 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Aumento improvviso dei consumi. Eww 50 6,537 20-09-2012, 18:03
Ultimo messaggio: Eww
  Quando cambiare marcia per limitare i consumi? sarzio 14 3,738 02-04-2012, 08:16
Ultimo messaggio: pitch72
  Ridurre scientificamente i consumi pilistation 43 6,226 24-01-2012, 21:24
Ultimo messaggio: pilistation
  Consumi da aereo coopersimo 160 22,184 14-12-2011, 14:14
Ultimo messaggio: nofear
  consumi e convergenza DUKE 6 2,624 18-05-2011, 09:59
Ultimo messaggio: DUKE
  info consumi SpaceXlova 1 1,281 28-01-2010, 14:03
Ultimo messaggio: .SharK
  Consumi.. xTurex 37 17,071 20-11-2009, 23:25
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)