This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come vanno le Autosock
#1
Signori buon pomeriggio.
Qualche esperienza sulle autosock montate sulla MX5?

Le avevo sulla punto e le ho sempre apprezzate.
Non ho mai montato le gomme termiche e non credo che lo farò con la Miata, però avere una soluzione di emergenza nel bagagliaio fa comodo.

p.s. so che non sono omologate
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#2
Esperienza sulla mx-5 no, però l'unica cosa che ti posso dire è di metterle anche sulle ruote davanti, altrimenti ti muovi benissimo ma non giri.

Per il resto è un prodotto della madonna. E,come tutte le cose della madonna, in Italia è omologato.
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#3
AndyZ Ha scritto:Esperienza sulla mx-5 no, però l'unica cosa che ti posso dire è di metterle anche sulle ruote davanti, altrimenti ti muovi benissimo ma non giri.

Per il resto è un prodotto della madonna. E,come tutte le cose della madonna, in Italia è omologato.

Non le ho mai usate e non so se sono omologate (può darsi). Però non mi pare che siano equiparate a catene/gomme termiche: se c'è l'obbligo di montare/avere a bordo le catene/gomme da neve, quelle calze non contano nulla
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
il Mamo Ha scritto:
AndyZ Ha scritto:Esperienza sulla mx-5 no, però l'unica cosa che ti posso dire è di metterle anche sulle ruote davanti, altrimenti ti muovi benissimo ma non giri.

Per il resto è un prodotto della madonna. E,come tutte le cose della madonna, in Italia è omologato.

Non le ho mai usate e non so se sono omologate (può darsi). Però non mi pare che siano equiparate a catene/gomme termiche: se c'è l'obbligo di montare/avere a bordo le catene/gomme da neve, quelle calze non contano nulla

No ecco, con non omologate intendevo proprio questo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#5
il Mamo Ha scritto:
AndyZ Ha scritto:Esperienza sulla mx-5 no, però l'unica cosa che ti posso dire è di metterle anche sulle ruote davanti, altrimenti ti muovi benissimo ma non giri.

Per il resto è un prodotto della madonna. E,come tutte le cose della madonna, in Italia è omologato.

Non le ho mai usate e non so se sono omologate (può darsi). Però non mi pare che siano equiparate a catene/gomme termiche: se c'è l'obbligo di montare/avere a bordo le catene/gomme da neve, quelle calze non contano nulla

Ho scritto una cacata: volevo dire che, essendo un prodotto della madonna, come tutti i prodotti della madonna in Italia non sono omologate, cioè non sono equiparate alle catene.

Al max ti tieni un paio di catene vecchie in macchina, così se ti fermano non hai problemi Big Grin
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
#6
Non vorrei dire una cavolata ma da qualche parte ho letto che alcuni modelli sono stati omologati.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Vanno bene? - consigli su assetto/barre/boccole nuovi Calmar78 1 1,781 13-12-2018, 16:18
Ultimo messaggio: Tompago
  Ci vanno sulla NA? Sevenfate 5 956 12-11-2012, 10:05
Ultimo messaggio: giova85
  Sono in asta per questi cerchi...vanno bene? Luca 10 1,429 25-04-2009, 20:09
Ultimo messaggio: Luca
  Vanno bene questi koni...? backtothefuture 28 4,681 17-03-2009, 18:31
Ultimo messaggio: AndreaNobile



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)