This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fine della F1
#1
http://www.fia.com/en-GB/mediacentre/pr ... cipals.pdf

Dal 2010 i team dovranno scegliere se utilizzare il motore Cosworth imposto o costruire un motore proprio ma identico al Cosworth o continuare ad usare il loro attuale motore ma che non dovrà essere più performante del motore Cosworth.Una pagliacciata.

Hamilton e Alonso pensano al ritiro; Honda si è ritirata; Ferrari, Merc, BMW, Toyota dubito si mettano a competere per fare un motore identico per tutti. La F1 è morta.

Penso che se ne avranno la voglia i costruttori principali daranno vita ad una loro serie.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#2
:haha: :haha: :haha:

"Mi ride anche il buco del *****" (cit. per pochi)

:haha: :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Premetto che non me ne intendo una mazza di F1, nell'ultimo GP che ho visto correva ancora Mansell.
Ma... la notizia è ufficiale???
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
Il link che ho messo inizia con http://www.fia.com : Chessygrin :

Cmq si, anche a me non frega molto, anzi spero che serva a svegliare i team che non ci stanno per fare una cosa degna di essere guardata.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
Onestamente mi sfugge il motivo di cotanta scelta...
Se i team di richiamo sono contrari e mollano, se i piloti di richiamo sono contrari e mollano, se il pubblico se rompe i coioni e molla...
Quale sponsor sarebbe mai disposto a cacciare un becco di un quattrino per farsi vedere?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#6
[Immagine: feretriverdediritto.jpg]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
A meno che Ecclestone si sia rimbambito dubito che voglia far morire la F1. Già qualche anno fa i team avevano minacciato di creare un campionato parallelo, se procede così è la volta buona.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Ecclestone ha venduto 1.000.000 di azioni FIA ieri pomeriggio :haha:

(dubito sia quotata in borsa :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#9
di cazzate ercoleston ne ha fatte moltissimo negli anni, sara' l'ignoranza, sara' potere, saranno i soldi, ma se c'e' uno che ha rovinato gia' da parecchi anni la f1, quello e' ercoleston, non c'e' piu' adrenalina, non c'e' piu' spettacolo,......alla partenza, qualcosa si vede, dopo sembrano macchinine telecomandate su rotaie.......i bellissimi anni 70/80/90 sono finiti anche a causa della morte di molti piloti che facevano spettacolo...............

vi raccomando di guardarlo tutto, vale la pena spendere 5 minuti della nostra vita per..........................
[youtube:172024yc]http://it.youtube.com/watch?v=Vo3gktI1Yv0[/youtube:172024yc]

[youtube:172024yc]http://it.youtube.com/watch?v=ThckDR0XDcY&feature=related[/youtube:172024yc]
  Cita messaggio
#10
Giovanni, sono bellissimi, però dopo di questo niente del genere si è più visto.

[youtube:1xtemevp]http://it.youtube.com/watch?v=LzCqY8Wg5So[/youtube:1xtemevp]
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,426 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,456 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,781 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 enrymx5 70 9,156 27-09-2015, 23:36
Ultimo messaggio: enrymx5
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,655 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,345 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  Le auto piu' brutte della storia sino ad oggi... claudio68 277 43,273 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Nuovo codice della strada: targhe assenti? Fermo per 3 mesi! BisteBest 116 52,051 07-05-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Liosandro
  A voi i commenti sul concept della DATSUN davifigo 32 6,331 03-12-2013, 18:58
Ultimo messaggio: SL85
  Maggiolino turbo in sostituzione della mx5 fantanico 41 5,891 27-11-2013, 10:16
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)