This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Introducin'...
#1
Ciao a tutti!
Mi chiamo Ezio e sono da poco papà di una splendida nb/fl 1.8...che nel gennaio brianzolo scula come un mulo!
Ez.
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto!

Complimenti per l'acquisto

p.s. inserisci la provenienza nel profilo!

@ chi copia le frasi di benvenuto dei mod: vi ho fregati questa volta :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#3
GRANDE LO SQUALO!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Benvenuto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#4
Ben arrivato!
Non badare, qui paghiamo per avere nuovi iscritti che non completano il profilo!
: Lol : : Lol :
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
C I A O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:plus1:

Maxmortimer : Nurse :
  Cita messaggio
#6
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto : Thumbup :

smoke Ha scritto:Non badare, qui paghiamo per avere nuovi iscritti che non completano il profilo!

:gnigni: :gnigni:
Mi sa che qui, nessuno, appena registrato ha mai compilato tutto il profilo.
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#8
J4gg3r Ha scritto::gnigni: :gnigni:
Mi sa che qui, nessuno, appena registrato ha mai compilato tutto il profilo.

Eccomi...io si... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#9
Benvenuto :beerchug:
  Cita messaggio
#10
azz, tranquilli, ognitanto lavoro pure io e non sempre posso anticipare sempre...

cmq benvenuto al nuovo arrivato...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)