This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao sono Roby chiedo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#1
Ciao volevo chiedere cosa vale la mia miata del 91 1.6 versione americana per intenderci quella con le miglia che ho appena fatto riverniciare nuova di un bellissimo blu viper prima era del color blu mariner pastello quello chiaro, tutta originale perfettamente funzionante e prestante senza nessun problema, :aikido.: con hard top in tinta e portapacchi metallizzato,gommata nuova,radio clarion con chiavetta usb,interni tenuti molto bene.
Ciao fatemi sapere grazie mille

Seal - Craz :a_36: y.flv
  Cita messaggio
#2
Non saprei proprio valutare, cmq benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#3
se volevi rivenderla ti conveniva lasciarla del colore originale, comunque un auto va vista, provata, quanti chilometri ha l'auto?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#4
La macchina ha 160mila km ha l'aria condizionata sublime sia per aria fredda che calda,servosterzo,airbag e ringhia che e' un piacere.
pensate un'auto del 91 con tutti questi optional....troppo avanti!!!!!!!!1
  Cita messaggio
#5
Ciao e benvenuto!
Il chilometraggio è abbastanza elevato.... ma fa niente, tanto se uno è appassionato lo sa che l'auto regge perfettamente.
Il "problema" secondo me è il colore: il mariner blue è uno dei colori più belli e ricercati mai prodotti.
Insomma, è una vera chicca. Secondo me hai fatto la ca***ta a riverniciarla in color "viper", poi vabbè, de gustibus non disputandum est!!!!

: Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#6
vogliamo foto. Sicuro sono 160 mila km o 160mila miglia?
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#7
ho gia' calcolato le miglia con i km siamo attorno hai 160mila km e la macchina si accende in un attimo e il motore gira come un orologio.
Vi invio le immagini,datemi un valore voi che siete super esperti!
  Cita messaggio
#8
mah guarda che come ripeto è impossibile dare una valutazione... ti do un bonus di 500 euro per l'ht (che però per me è abbastanza inutile) che si annulla con la verniciatura (perchè se voglio un colore pazzo me lo faccio io), il fatto che i Km non sono pochini e che l'auto è originale, direi 3000 euro max a scatola chiusa.
tutto rigorosamente imho
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#9
Ma se solo la verniciatura mi e' costata 3500 euro,guarda che su ebay partono tutte da 6000euro in su....e sono sbiadite dal tempo.....la mia e' come nuova perfetta anche negli interni,perche' me li son fatti arrivare tutti originali nuovi!
  Cita messaggio
#10
ma infatti se vuoi prendere dei soldi da una mx-5 devi venderla dove vuoi tranne che qua (ihmo).
l'mx-5 è una macchina poco costosa e assolutamente non rara, nella lista delle mie priorità ci sta tutto tranne che una riverniciatura (3500???? azzo!) che imho può anche essere dovuta a un incidente, come ti ripeto un'auto va provata, vista, toccata se non addirittura conosciuta.
nulla di personale, voglio solo farti capire perchè è sbagliato chiedere una valutazione così, per ME i bonus che alzano il valore possono essere, climatizzatore, cerchi aftermaket (panasport, oz), interni in pelle, volante sportivo, assetto, scarico. poi ognugno fa le sue valutazioni, quello dfi 3000 è il mio prezzo a scatola chiusa.
poi puoi metterla in vendita anche a 6000 e se non hai fretta prima o poi qualcuno che la compra lo trovi.
ti dico quel prezzo anche in merito al fatto che io ho comprato la mia 4 anni fa con 48000km veri a 6500 euro.
tutto sempre imho
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 104 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 307 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 229 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 751 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 152 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 291 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 585 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti + domanda su posizione di guida Dinu 25 2,575 06-11-2023, 21:48
Ultimo messaggio: Dinu
  Ciao a tutti stranicola 1 252 03-10-2023, 17:07
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)