This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help per acquisto MX5
#1
Visto che sono alla ricerca di una Mazdina, sto spulciando i vari siti che conosciamo tutti...

mi è capitata questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196713379

bilstein sport + molle eibach
barre antirollio (non mi ha specificato la marca)
frizione nuova
sostituito olio cambio e differenziale all' ultimo tagliando

gli interni rossi durerebbero poco perchè proprio non mi sono mai piaciuti, mi sa che nel caso in cui la dovessi prendere li farei rifare in alcantara grigio scuro o magari metto due monoscocca


la conoscete? per curiosità sapete per caso le misure di questi cerchi? canale ed ET ?


grassiee
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#2
chiedigli se lavora a vimercate ne vedo spesso una fuori da un mobilificio se è lui vado a spulciarla.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#3
gli ho appena chiesto delle altre info, appena gli scrivo ancora glielo chiedo! grassssieeee (p.s. ma hai controlllato i messaggi su FB? se non hai voglia/tempo specifica che almeno non attendo la risposta ahahah)
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#4
penso di si ma per sicurezza chiedo, è un 6 marce no?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#5
ero convinto di averti risposto.
replyed
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#6
ale.cigo Ha scritto:bilstein sport + molle eibach
barre antirollio (non mi ha specificato la marca)
frizione nuova
sostituito olio cambio e differenziale all' ultimo tagliando

gli interni rossi durerebbero poco perchè proprio non mi sono mai piaciuti, mi sa che nel caso in cui la dovessi prendere li farei rifare in alcantara grigio scuro o magari metto due monoscocca

E' una backstage in ordine mi pare, non vedo nulla di unico.
Cerchi di serie
Assetto idem o poco ci manca
Swaybar se le ha cambiate devi farti dire cosa.

GLi interni sono i suoi, cambiarli vuol dire cambiare l'auto.

MX-5 BACKSTAGE
Per chi ama la tecnologia MX-5 Backstage propone un impianto stereo Sony che, oltre ad un caricatore CD da 6 dischi, ha anche il lettore MP3. Basta quindi girare la chiave per vivere sull'onda della musica, tra le curve della strada. Dotata di motori 1.6 litri 16V da 110CV e 1.8 litri 16V da 146CV, l'equipaggiamento di serie aggiunge a quello di MX-5 Vanity:
Barra duomi;
Impianto audio "Sony": radio AM/FM con 4 altoparlanti (in sostituzione dell'impianto Mazda di serie);
Modulo lettore CD "Sony CDX-MP80" con funzione lettore MP3;
Modulo caricatore CD da 6 dischi "Sony CDX-T69";
Sedili riscaldati in pelle bi-colore nero/rosso;
Volante e pomello del cambio in pelle nera con cuciture rosse;
Leva del freno a mano in pelle nera con cuciture rosse;
Cerchi in lega da 16";
Anelli "satinati" intorno alle bocchette di aerazione.
MX-5 Backstage sarà disponibile in un unico colore, il Titanium Gray.

http://www.motorbox.com/auto/mazda-mx-5-...magini/p/1
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
bella però è un peccato togliere i sedili di una Backstage... vendili magari... qualcuno che li compra lo trovi!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
Ale, hai MP......!

:chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#9
ah che è unica lo dice lui :haha:

quindi dici di non mettere mano agli interni per non "perdere" la dotazione di serie backstage?

comunque ecco delle foto da cui posso vedere (mi parlo da solo :|) se è tutto a posto
http://www.motorbox.com/auto/mazda-mx-5-...magini/p/6
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#10
Ad occhio e croce, a parte l'autoradio, mi pare tutto in ordine.... La differenza di tonalità del paraurti davanti??? Foto fatta male o botta riverniciata??
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto o no? Blaine 6 1,955 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 780 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 3,568 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 42 6,114 10-08-2023, 23:02
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,285 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,241 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,434 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  Consigli per acquisto MX-5 ND 1.5 Puma_88 1 1,633 21-09-2021, 10:31
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Consigli per acquisto ND Sport IWasMucchino 7 2,567 29-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Indecisione acquisto Mx5 nd rf 160cv vs z4 23i 204cv Matteovezz00 6 4,941 10-05-2021, 11:30
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)