This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coperchio Motore Cromato Nuovo per la mia Eleanor
#1
Vi mostro il risultato del mio ultimo lavoro!!!!
Prossimi step:
Radiatore in Allumino
Cavi Candele Jackson Racing
Tubi al Silicone Blu (forse!!!)

Un Saluto a tutti!!!
Leo/Eleanor


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
Se accetti un consiglio cambia il radiatore prima che sia troppo tardi!

per il resto bel vano motore!
  Cita messaggio
#3
Scusa, una curiosità.....come mai mi consigli prima che sia troppo tardi?
  Cita messaggio
#4
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Scusa, una curiosità.....come mai mi consigli prima che sia troppo tardi?

sei a rischio rottura, il radiatore quando e' nuovo ha le plastiche nere, invecchiando tende al marrone ma tu sei ben oltre e sta ingiallendo.. potrebbe aprirsi una crepa da un momento all'altro, se non ci fai caso subito potresti danneggiare il motore.
  Cita messaggio
#5
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=347207
  Cita messaggio
#6
Ti ringrazio per segnalazione......
Però, se ti riferisci al colore della plastica, del corpo esterno del radiatore, (1 foto a sx) non è mai stato nero.......tra l' altro, la scorsa estate l' ho smontato e mi pareva fosse in buone condizioni........nonostante questo intendo cambiarlo lo stesso per colpa di qualche aletta che si è storta nel tempo.
  Cita messaggio
#7
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ti ringrazio per segnalazione......
Però, se ti riferisci al colore della plastica, del corpo esterno del radiatore, (1 foto a sx) non è mai stato nero.......tra l' altro, la scorsa estate l' ho smontato e mi pareva fosse in buone condizioni........nonostante questo intendo cambiarlo lo stesso per colpa di qualche aletta che si è storta nel tempo.

Allora era da cambiare gia da tempo... e' capace che ti duri per ancora per molto ma cosi' la plastica e' soggetta a crepe perchè ha perso la sua elasticità, il mio radiatore ha le plastiche nere ad'esempio e sta bene.

se noti la prima foto e guardi l'angolo a destra del radiatore, noterai che e' nero... il suo colore originale da nuovo.
  Cita messaggio
#8
Very good! Molto bella!
  Cita messaggio
#9
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Vi mostro il risultato del mio ultimo lavoro!!!!
Prossimi step:
Radiatore in Allumino
Cavi Candele Jackson Racing
Tubi al Silicone Blu (forse!!!)

Un Saluto a tutti!!!
Leo/Eleanor
Bellooooooooooooo, se é lecito chi l'ha cromato e a che costo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#10
Ok PHRENO.......grazie ancora per segnalazione...provvedero' a breve!!!!!!
per rispondere a NOFEAR......l' ho fatto cromare da uno che ha azienda in provincia di Bologna, e ho speso sui 150 euro.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Errore p0300 (problema albero motore?) em98 25 1,168 20-04-2024, 18:19
Ultimo messaggio: Rava86
  [ND] Additivo olio motore -FrancescoMX- 2 223 11-04-2024, 19:57
Ultimo messaggio: -FrancescoMX-
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 1,149 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [B6] Vite albero motore bloccata freddy91 11 654 29-02-2024, 10:10
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 225 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 518 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Giri motore a 140 Km/h fedegiusman 8 1,369 24-07-2023, 10:57
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,014 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NA] fumata e motore morto MMx 36 4,184 25-05-2023, 08:28
Ultimo messaggio: MMx
  [NC/RC] Pulitore motore e additivo olio in fase di tagliando? Bulz 4 1,389 17-05-2023, 19:37
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)