Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Priapismo del freno a mano

  1. #1
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,520
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Priapismo del freno a mano

    Dopo varie vicissitudini ho appena ritirato l'auto con nuovi
    - 8 greenstuff
    - olio Mobil 1 0W 40
    - filtro olio
    - 100ml di bumba ZX nel cambio
    (lunedi' arriva il pannello K&N).
    Per il momento le devo rodare quindi non mi pronuncio.
    Arrivo a casa, parcheggio....
    il freno a mano "fa presa" con la leva quasi a 90 !? :shock: :shock:
    Ma !
    Cosa gli hanno fatto?
    Premetto che ho fatto pochi km e cmq l'auto sembrava frenare normalmente...
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

  2. #2
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,627
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Priapismo del freno a mano

    solito problema del registrino delle pinze dietro da mettere a posto
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  3. #3
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,520
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Priapismo del freno a mano

    GRAAAZIE! : WohoW :
    Dove lo trovo?
    E' sulle pinze stesse?
    Un dado? Una vite?
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

  4. #4
    Mauh Gelt,back in buZineZZ L'avatar di mr.magoo87
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Ora Monza-Brianza... e ogni possibile posto dove fare drifting
    Messaggi
    6,627
    Regione/Stato
    Lombardia
    Modello
    Possiedo un'altra autovettura

    Re: Priapismo del freno a mano

    dove non lo so.
    cmq sul forum ci sono altri topic al riguardo,usa il tasto cerca.
    Se non ricordo male in uno di questi ci sono pure delle foto
    Claudio- 91' Silvia S13
    Some people just dont understand what's drift about...
    Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
    ex NBFL bigusto driftosa

    Citazione Originariamente Scritto da Zortan Visualizza Messaggio
    hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual ****re

  5. #5
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,520
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Priapismo del freno a mano

    viewtopic.php?f=41&t=1146

    Grazie
    almeno gli tiro le orecchie... : Lol :
    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

  6. #6
    scrotoclasta ad honorem L'avatar di smoke
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Cormons (GO), Bruxelles
    Messaggi
    3,520
    Regione/Stato
    Belgium
    Modello
    NB 1.6 110cv (1998-2000)

    Re: Priapismo del freno a mano

    MX-5 SOLLEONE NB 1600

    Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
    EX Boxster 986 2700 OEM
    EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
    EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Cos'è Mx5Italia
Mx5Italia è una comunità sviluppata attorno alla Mx-5, piccola spider prodotta da Mazda Motors.
Il portale è composto da sezioni tecniche atte a discutere su riparazioni, miglioramenti, conservazione e restauro dei propri veicoli, nonchè sezioni dedicate ad incontri, raduni e giornate in pista all’insegna della passione comune.
Mx5Italia è uno strumento di uso collettivo e senza finalità di lucro (no profit).
Social Corner
You know when it's Mx5Italia!