This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferrari California.
#1
solo a me sembra spudoratamente copiata dalla C6????

[Immagine: ferrari_california_cop_ok.jpg]

[Immagine: 10219-2006-Chevrolet-Corvette.jpg]

[Immagine: ferrari-california.jpg]

[Immagine: mm_DSC_6072.JPG]

e il peggio del peggio è che è anche CC.

come la Pesgiò.

o la Micra CC.

e non usciamone con affermazioni stupide tipo "si ma tu guidi una Mx5" please. 180milaeuro potevano ingegnarsi un pò di più, imho.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#2
A me non sembra una C6, a parte per il taglio dei fanali anteriori.
Però mi fa cagarissimo. E' CC, ha il ***** alto, ha gli scarichi sovrapposti, ... ma d'altronde visto che il mercato principale mi sa che è arabo/russo, non potevano certo fare una roba troppo raffinata
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
... copiata o non copiata... cc o non cc... io la trovo semplicemente FANTASTICA. : WohoW :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
boh io la rassomiglio troppo.

è di una grezzura infinita. cosa che se per un'americana imho è quasi obbligatoria, per una ferrero è solo una caduta di stile. col tetto dei poveri poi, ma come si fa??

il posteriore lo ha fatto cadamuro in pausa riflessiva al cesso.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#5
l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#6
piettrolino Ha scritto:boh io la rassomiglio troppo.

è di una grezzura infinita. cosa che se per un'americana imho è quasi obbligatoria, per una ferrero è solo una caduta di stile. col tetto dei poveri poi, ma come si fa??

il posteriore lo ha fatto cadamuro in pausa riflessiva al cesso.


... cosa intendi per tetto dei poveri?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#7
Zortan! maledizione!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#8
Imho non è brutta ma potevano fare di meglio. E' un po' una arabata....
Alberto
  Cita messaggio
#9
piettrolino Ha scritto:l'avrei trovato molto più intelligente se avessero adottato la soluzione della Superamerica:

[Immagine: ferrari-superamerica_2.jpg]

Questa soluzione è da Supercar. Poco pratica e costosa. Perfetta.
Un comodo ed efficace tetto rigido NON è da Supercar. (oltre al fatto che quello della California fa il ***** enorme..imparassero dal tetto della RC, l'unico tetto rigido ripiegabile che funziona bene ed è bello..non quanto la tela :langue2: , ma bello)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
flower Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:boh io la rassomiglio troppo.

è di una grezzura infinita. cosa che se per un'americana imho è quasi obbligatoria, per una ferrero è solo una caduta di stile. col tetto dei poveri poi, ma come si fa??

il posteriore lo ha fatto cadamuro in pausa riflessiva al cesso.


... cosa intendi per tetto dei poveri?
vabbè è un modo di dire, non ti offendere.
scusami se ti ho offeso.

voglio dire che CC è ok per la 206, o la tigra tuintoppe, o la mazda mx5, su una macchina sportiva da 180kkkkeuro un accrocchio macchinoso e inutile di 40kg è antisportivo al massimo ed imho una caduta di stile.

poi se i clienti la vogliono con le BF Goodrich A/T e gli interni in pelle di gatto, ferrero faccia pure, però a me continua a fare molto truzzo's style.

del resto si narra di suv in vista.
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ferrari 250 GTO + Zandvoort + manico = ? omermon 13 2,637 24-03-2017, 00:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Ma qualcuno che sia in fissa con il Transporter - meglio se California? Leonow 10 4,246 11-02-2015, 14:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Ferrari F40 LM Restoration [LoD]Gandalf 2 1,352 12-08-2014, 11:03
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ferrari F40 o F50 flea88gx 125 12,197 10-05-2014, 12:27
Ultimo messaggio: aircooled
  Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! Enuma 50 5,381 29-01-2014, 11:14
Ultimo messaggio: rei99
  Auto moderne: tutte figlie della Classe A e della ferrari F1 di Mansell Fly Lemon 81 9,729 11-10-2013, 10:59
Ultimo messaggio: Number34
  California Vintage Rob72 24 3,303 30-08-2013, 15:19
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  incidente Ferrari giagiu 6 1,714 08-03-2013, 20:02
Ultimo messaggio: Costa
  Museo Ferrari World Abu Dhabi - Tour video Number34 11 3,095 21-12-2012, 21:12
Ultimo messaggio: Number34
  Nuova Ferrari F12 pitch72 29 4,671 26-07-2012, 20:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)