This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraurti nuovo! viper look?
#1
devo cambiare paraurti!
che ve ne pare di questo?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/676

forse è un pelo caruccio ma mi piace perchè è discreto, sportivo, elegante e non è troppo tamarro e troppo più basso di quello di serie...
avete da consigliare qualcos'altro sul genere?

se no ho trovato quest'altro in germania, ed è proprio crucco-style... : Chessygrin : sembra un occasione però ho paura che scenda troppo in altezza... è un impressione?
http://cgi.ebay.at/Mazda-Mx5-NB-Silver- ... 240%3A1318
con le prese d'aria coosì ampie penso che tutto sommato aiuti anche nel raffreddamento.
oggi comunque vedo anche che mi consiglia il carrozziere...
N.B. mi serve un paraurti con lo spazio x i fendinebbia!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#2
sinceramente preferisco il secondo, oppure costa moooolto di più però se lo trovi:
http://racingbeat.com/FRmiata.htm
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#3
che bello questo! l'unico problema è che dagli yankee si spendono anche 4-500 euro di spedizione perchè il volume del pacco è notevole... e a quel punto sarebbero costi davvero proibitivi!
ho cercato molto in america ma questo fattore mi ha fatto desistere...

se no qui c'è l'intero bodykit cruccostyle ma mi sembrano vergognosamente tamarre le minigonne... il para dierto è carino però perchè a quel punto sarei praticamente costretto a montare lo scarico centrale... Mrgreen
http://cgi.ebay.at/Mazda-Mx5-NB-NBFL-Si ... m153.l1262
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#4
tutto il kit no ti prego! piuttosto io cercherei un paraurti usato che te li tirano dietro, e se proprio vuoi modificare i soldi li usi per lo spoilerino frontale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#5
Chiedi a quelli di RB un preventivo.. poi decidi se è proibitivo o meno : Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
#6
sisi tranquilli : Thumbup : il kit è troppo tamarro x i miei gusti...
il problema è che quel para senza minigonne secondo me "rompe" la linea della macchina e sta male... poi mi sembra troppo economico non vorrei che sia di scarsa qualità...

x ora sono ben più lanciato sul viperlook che mi sembra straserio e non richiede minigonne... cmq vediamo che mi dice il carrozziere... anzi ora esco e ci vado!!! e stase mando mail a racingbeat...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#7
Manda una mail a RB, domani mattina hai la risposta : Wink :
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
Tra i primi due direi il secondo, il primo non si può guardare!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Una NB non va snaturata. rimetti il suo originale, o se proprio vuoi i fendi, metti quello della FL, e non altri accrocchi da crucchi, se non vuoi farti ridere dietro da chi di mx5 se ne intende.
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
  Cita messaggio
#10
uffa il viperlook me lo bocciate tutti! c'è qualche altro paraurti aftermarket diverso dall'originale che sta bene anche senza le minigonne? tra quelli che ho visto fin ora molti sono davvero belli ma senza cambiare tutto il kit si spezza la linea della macchina...
comunque ho parlato con il carrozziere e mi ha detto che se voglio un para originale me ne trova lui uno da uno sfascio (se ho un po di pazienza), mi cambia il faro posteriore dx, toglie due righette dalla carrozzeria, la ruggine dai bulloni del portapacchi, fa la lucidatura completa della macchina ecc.. il tutto praticamente al prezzo di un paraurti nuovo spedito... insomma coglierei l'occasione x dare una una rinfrescata a tutta la macchina a prezzo contenuto. sono tentato perchè se devo metterne uno originale non ha senso comprarlo nuovo, in più farebbe tutto lui. la menata è che devo aspettare...
con l'aftermarket me lo vernicia e monta se glielo porto e fa anche tutti gli altri lavoretti ma praticamente allo stesso prezzo di quando mi ha proposto il paraurti usato... (meno di 100 euro di differenza... boh...)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Di nuovo finestrini canterini vmaxhenry 44 15,427 03-02-2022, 13:04
Ultimo messaggio: MarcoMBF
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 33,882 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,391 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  Paracolpi di tela paraurti anteriore delavega 3 2,292 03-04-2019, 23:20
Ultimo messaggio: delavega
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,327 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys
  Compatibilità paraurti anteriore NC Pietro1996 2 2,557 02-09-2018, 21:22
Ultimo messaggio: Pietro1996
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,195 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] Paraurti frontale e parafango crepati. Riparare o no? ilgallovince 2 2,909 06-04-2018, 16:08
Ultimo messaggio: ilgallovince
  [NA] Adesivo Mazda paraurti anteriore black special Gianluca 1975 6 5,282 15-02-2018, 00:22
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,235 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)