This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MotoGP 2008
#1
LE MANS

[Immagine: 222045_Valentino+Rossi+in+action+in+Le+M...ew_big.jpg]

[Immagine: 222139_Valentino+Rossi+and+Angel+Nieto+c...ew_big.jpg]

Commentate : PirateCap :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#2
purtroppo!

io tifo stoner, non per lui, ma perchè è in sella alla mitica ducati!
ducati forever
  Cita messaggio
#3
Grande Valentino!!!!! ma Lorenzo mi piace sempre di più.
Mrgreen
NA 115 Mariner Blue
  Cita messaggio
#4
Bravissimo Rossi, meno male che è tornato competitivo.
Bellissima scena Stoner stremato che spinge la sua Ducati: quando la voglia di vincere, di fare anche solo un punto, di arrivare in fondo è più forte di tutto il resto. Bravo!
Complimenti a Lorenzo che nonostante le fratture, pure lui non si piega e fa trionfare la voglia di correre e fare punti. Incredibile.
Bravissimo a Dovizioso.
Grande Nieto che porta a spasso Rossi, bell'immagine. Bravi!

Anche solo per questo si dovrebbe capire che altri "sport" in realtà sport non sono.. Gente pagata 10 volte tanto che ha paura perchè non c'è il traction control, gente che va apposta a vedere una partita per pestarsi, calciatori che simulano falli e stanno a terra le mezz'ore..ma andate a scopare il mare, va...

Melandri ormai non mi delude nemmeno più..peccato, ci speravo. Ma ormai dare 10 secondi al proprio compagno di squadra (che però ha spaccato, ha spinto la noto ai box ed è ripartito con un'altra) è ridicolo. Pessimo.

Confesso che 125/250 non le ho viste..ho fatto il posteggiatore sabato notte e ho dormito domenica mattina Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
Da ducatista sono triste. Mi fa piacere la gran gara di Vale ma il migliore in pista è stato Lorenzo con le zampe rotte!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Da ducatista sono triste. Mi fa piacere la gran gara di Vale ma il migliore in pista è stato Lorenzo con le zampe rotte!

Valentino è un grande ...ma Lorenzo è un vero missile ... peccato che nn hanno le stesse gomme per un confronto vero!!!
NA 115 Mariner Blue
  Cita messaggio
#7
Lorenzo con le gambe rotte è stato spettacolare...
ma...
...
su una vecchia 500 2 tempi avrebbe fatto uguale???
io non sono sicurissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#8
nn so ...però in 250 nn scherzava
NA 115 Mariner Blue
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:Lorenzo con le gambe rotte è stato spettacolare...
ma...
...
su una vecchia 500 2 tempi avrebbe fatto uguale???
io non sono sicurissimo

Sono daccordo nonostante siano tutti su un altro pianeta quelli che corrono in GP, le vecchie 500 erano molto più cattive e ci voleva un attimo di pratica per dominarle come si deve!!

Cmq grandissimo Nieto che porta a spasso Valentino!!
  Cita messaggio
#10
bella gara, bravissimo Lorenzo con incredibile forza di volontà come Stoner del resto.

Personalmente detesto Stoner ed è stata la prima volta che l'ho ammirato un pochino. E' evidente che l'anno scorso aveva un missile e che sul guidato ancora non ha raggiunto i grandi. Pedrosa ci prova ma se il suo primo attacco viene respinto pare tiri i remi in barca... non so...

sconcertante e curioso che le due Ducati Top (Bayliss e Stoner) dopo tanta affidabilità abbiano rotto entrambe nei due campionati diversi... Personalmente non sono mai stato tanto attratto dalle marche ma dal pilota sopra... speravo in una stagione migliore di Melandri ma evidentemente penso che quella moto non sia così difficile da capire per chi è della vecchia scuola!
____________________________________________
papà della NA 1.8 Elan Style

[Immagine: http://www.rivabarbaran.it/antonio/events/advan.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [OFFICIAL] MotoGP 2017 Fletch 19 3,998 10-04-2017, 15:13
Ultimo messaggio: ilGerry
  MotoGP Fletch 243 22,835 23-09-2014, 18:28
Ultimo messaggio: Marcos
  captur/ 2008 Stefyro 13 1,860 31-01-2014, 19:20
Ultimo messaggio: Demios
  Motogp - Malaysia Jo 195 0 823 13-10-2013, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  MotoGP Mugello domenica 2 giugno ! DreaMerX*5 0 821 16-05-2013, 00:40
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  MotoGP: infinitamente peggio della F1 .SharK 17 2,855 02-05-2011, 21:30
Ultimo messaggio: omermon
  Altroconsumo "affidabilità auto 2008" Shizen 12 2,015 27-05-2009, 12:22
Ultimo messaggio: il Mamo
  Laguna Seca 2008 fede_ramone 20 3,714 25-07-2008, 10:36
Ultimo messaggio: il Mamo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)