This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Thread sparito 2
#1
Il thread è apparso perchè l'ho riscritto ! l'avevo fatto di notte e postato verso le 2, se vedete quello che c'è ora non è stato postato di notte. è chiaro che il server ha avuto un problema.
Manco si può replicare nell'altro. vabè.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio
#2
Ciao zortan tranquillo ... semplicemente i mod hanno visto che c'era percui pensavano ad una svista da parte tua... confermo i problemi che ci sono stati sul server a casusa del trasferimento fisico ... il nodo srv-8 è stato trasferito ovviamente il trasferimento ha obbligato i tecnici a fare un back up dei dati ad una certa ora di un certogiorno per poi far ripartire tutto da quel giorno ..probabilmente la scomparsa è data da questo spostamento...
Mi scuso per i disagi da arte di tutto lo staff .. abbiamo tenuto sotto controllo la situazione al massimo e speriamo che l' "epopea " trasferimento sia finita .
Buona serata!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#3
no problem ! era solo per premura di segnalarlo, e non essere preso per imbriagone Mrgreen
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Firefox] bottoni thread non cliccabili Drakkar 15 9,027 07-03-2018, 14:21
Ultimo messaggio: EBI
  E' sparito un mio topic!! Gagio 18 9,461 27-09-2015, 08:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Rinominare un thread fracrist 8 3,177 10-09-2012, 12:57
Ultimo messaggio: Gyu71
  Thread [Vendo] non presente in nuovi post smoke 6 3,080 08-02-2012, 12:15
Ultimo messaggio: smoke
  ordinamento dei thread flavio 1 1,496 02-07-2010, 15:38
Ultimo messaggio: .SharK
  Thread sparito Zortan 2 2,296 13-11-2008, 22:38
Ultimo messaggio: nitro-ale
  mi e' sparito il post sulle gomme!!!! 3 2,353 11-08-2008, 02:42
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)