This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sylfex AuxMod
#1
Ok, ho comprato il suddetto "accrocchio"....
http://www.sylfex.com/products/AuxMod/
69 dollari spedito in Italia, arrivato a Roserio in una settimana e li hanno impiegato 3 settimane per recapitarlo inventandosi 24 euro di tasse Banghead
In pratica vi consente di collegare un ingresso mini Jack 3,5 attivabile tramite il pulsante TAPE/MD dell'autoradio di serie a 2 din.
Collegato in 5 minuti e funziona perfettamente, audio pulito e senza distorsioni anche con il PC portatile a volume alto.
Ho preso il modello base, non amo particolarmente i prodotti Apple quindio non ero interessato ai comandi remoti delle playlist (che da quello che ho capito negli scatolotti cinesi 90% non funzionano).
  Cita messaggio
#2
Wow, finalmente qualcuno che l'abbia provato!!! Ero curioso. Con un lettore MP3 qualsiasi come va? L'hai testato solo collegandolo al portatile per ora?
Alberto
  Cita messaggio
#3
Lo uso con il cellulare/walkman della Sony, non digerisce bene il Megabass ma con le equalizzazioni normali lavora ottimamente.
  Cita messaggio
#4
ciao.
io sarei interessato al prodotto ma non riesco a capire se sulla mia autoradio potrebbe funzionare o meno..

ho il sistema bose amplificato con 7 casse, la mia mx5 è del 2006... ah.. con caricatore 6 cd NON mp3.

posso prendere tranquillamente questo prodotto e collegarlo all'entrata libera MD?!

facilità di collegamento, serietà dell'azienda e tempi di consegna!?

Scusa le 1000 domande ma... mi interessa davvero..


ciao ciao grazie in anticipo e buon anno
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#5
Scusa il ritardo, ero in settimana bianca : Chessygrin :
Secondo questo schema riassuntivo si può montare sul tuo modello...

http://www.sylfex.com/products/AuxMod/FAQ.shtml

La porta CD non viene usata, si usa il connettore per il MD/Tape che solo nei modelli 2007 è stato rimosso.
Il modulo si installa in un attimo, togli il biadesivo e lo metti in sede... serve solo un po di tempo per smontare l'autoradio dal cruscotto :tongue:
L'azienda è seria e spedisce subito ma come ho specificato devi passare dalla dogana postale e i tempi aumentano di almeno 3 settimane.
Dimenticavo, ovviamente è sconsigliabile ricaricare il lettore MP3 con la presa accendisigari durante la riproduzione nelle casse.
  Cita messaggio
#6
crea interferenze? a me servirebbe per collegarci il palmare o un ricevitore bluetooth con uscita jack da 3.5 ... sono indeciso ma mi sembra la soluzione migliore. xkè ho preso in considerazione anche l'interfaccia usb aux sd da collegare alla porta cd... ma mi sembrava + carino qst che mi va ad occupare lo spazio vuoto del md...
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)