This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma dopo.....
#1
il mitico raduno del Garda al quale non ho potuto partecipare causa comunione di mia nipote , volevo sapere se ci sono in programma giri e giretti vari. Ho visto ora le foto del raduno e non nascondo la mia incaz....rammarico ad essere stato con voi . :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
C'è in programma quello alle langhe, prova a cercare il topic, dovrebbe essere un altro gran raduno! Non penso però di andare causa finanze e causa una fiera a bologna di attrezzature meccaniche.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#3
Inseguimento mille miglia, c'è fra tre giorni così ti togli la voglia subito!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#4
Il raduno del Garda è stato il raduno definitivo.

Adesso stiamo vendendo tutti le mx-5 e il forum cambierà nome in "tuttomaglia.net"

Mi spiace :haha: :p
  Cita messaggio
#5
Robbiexsstar Ha scritto:Il raduno del Garda è stato il raduno definitivo.

Adesso stiamo vendendo tutti le mx-5 e il forum cambierà nome in "tuttomaglia.net"

Mi spiace :haha: :p


Buuhahahahahah!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Noi stiamo organizzando un raduno tra Langhe e Monferrato per il 29 maggio... Non abbiamo l'esperienza degli organizzatori del Garda ma speriamo comunque di far passare a tutti una bella giornata (le strade sono testate e miatosissime!).
Qui c'è il link!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...29-05-2011
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,687 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)