This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
togliere la tavola da surf........nc/rc
#1
stamani mi sono deciso a togliere quell'imbarazzante tavola da surf dove e' alloggiato il porta targa anteriore, solo che all'esterno non ho visto nessuna vite, la tavola e' attaccata sia alla griglia sotto, sia la paraurti sopra,..........sara' imbullonata da dentro?? se tiro con forza rischio di strappare tutto il paraurti?? aiutatemi ad eliminare quell'obbrobbio.......................
  Cita messaggio
#2
Citofonare spiderman. Per quel che ricordo ci sono due grossi buchi nel paraurti esterni alla targa, quindi dopo che lo togli devi stuccare e verniciare.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#3
... lavoro da carrozziere... lascia perdere.
Devi riverniciare... : Wink :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#4
Confermo. Due vito sotto e due sopra. Ci sono due grossi buchi che fanno sapientemente chiusi e va riverniciato il paraurti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
gia ecco il motivo perchè il mio è ancora su Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#6
pure il mio è ancora li per le stesse ragioni...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#7
... il mio è ancora l' perchè ho il terrore che qualcuno, appoggiandosi, mi faccia un bel danno... cosa che adesso attutisco con la targa. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Io lo uso come scudo per metterla in garage....senza rischierei di rovinare il paraurti cmq fa schifo.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#9
flower Ha scritto:... il mio è ancora l' perchè ho il terrore che qualcuno, appoggiandosi, mi faccia un bel danno... cosa che adesso attutisco con la targa. :assassin:
:plus1:
almeno davanti sono difeso dai posteggi ad orecchio
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#10
I 250 euri per stuccare e riverniciare il paraurti sono i soldi meglio spesi da quando la compri.
Meglio anche di quelli spesi per le molle.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mascherina (griglia) anteriore da togliere OLD_robbi 4 3,207 09-02-2017, 12:45
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Togliere scritte posteriori Wolfango 6 1,281 30-11-2012, 18:43
Ultimo messaggio: MaD
  togliere il "plasticone" anteriore.. luca 82 10 2,065 08-04-2011, 14:01
Ultimo messaggio: Tiro!
  togliere le botte? marchitos mx-5 19 4,299 08-01-2011, 00:49
Ultimo messaggio: marchitos mx-5
  Togliere graffi power arrow 9 2,604 18-05-2009, 15:42
Ultimo messaggio: power arrow
  Togliere copri fendinebbia? Samuel 8 1,662 04-04-2009, 17:14
Ultimo messaggio: Samuel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)