This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appesantisco un pò il cavallo....
#1
visto che il cavaliere è dimagrito ben 7kg :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ieri davanti ad una buona birra parlavo con un mio amico, spesso finalista europeo Emma, riguardo la possibilità di migliorare un pò il tanto bistrattato impianto Bose della mia NC :roll: siamo giunti alla conclusione che forse sarebbe opportuno "rinforzare" un pò le portiere....mi suggeriva un materiale, di cui non ricordo il nome, che và a creare una cassa armonica nella portiera, oltre ad eliminare le vibrazioni, dovute non all'altoparlante, bensi alla porta stessa....circa 200euro di spesa, per un aumento di peso di circa 2kg, e un probabile notevole miglioramento della resa acustica, sopratutto dei bassi Mrgreen che ne pensate?ciao! Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#2
detto proprio imho: se hai la spider chettefrega dell'impianto audio?

Cioè.. secondo me basta e avanza quello "standard", alla fine con l'mx ti godi l'auto, mentre nelle altre auto devi goderti i comfort perchè x quanto riguarda l'auto non c'è un c***zo da godere!

poi sono pareri eh, però io risparmierei i 2 kg per eventuali "mangiate extra"

Poi, sempre secondo me, con 200€ ce ne fai di lavoretti, e senza dubbio ben più appaganti di un buon suono
Alberto
  Cita messaggio
#3
Con poco più i collettori i.l. vengono a casa ed il sound vola...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#4
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
ma I.l motorsport dov'è??? io guardavo Mx5 parts che è UK almeno no dogana, cmq collettori sold out I.L. e poi sono spese diverse dipende, va da uno all'altro!
Cmq anche a me piacerebbe fare un alvoro del genre per sentire bene l'audio ma cmq....aspetto sistemino la cassa almeno per "sentire qualcosa" Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#6
IL è tedesco. I prezzi rispetto ad MX-5 Parts sono diversi, ma spesso con le spese di spedizione si appianano
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
quindi niente dogana nemmeno da li ne?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
Pollo Ha scritto:spesso finalista europeo Emma
Chi è??
(puoi rispondermi in PM se vuoi : Wink : )

per quanto riguarda quel materiale da mettere nelle portiere, i casi sono due:

o sono "mattonelle" di materiale per insonorizzare
o è un trattamento (tipo la pasta rossa per le testate dei motori) da applicare allo sportello

in ogni caso, con l'impianto di serie, non avrai nessun miglioramento secondo me, seconda cosa, l'aumento di peso, non è di certo nell'ordine dei due chili (per portiera)
  Cita messaggio
#9
premetto che molto probabilmente ho capito male io...forse sono 2kg per portiera :roll: comunque ho messo via quei 200euro, in una bustina con su scritto "COSWORTH SUPERCHARGER" Mrgreen Mrgreen Mrgreen
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#10
lukat Ha scritto:quindi niente dogana nemmeno da li ne?

Nein! : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)