This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistata Porca Panamera
#1
Ore 15:20 circa.
San Giorgio Jonico direzione Taranto, ferma poco prima dell'unico semaforo.

Blu elettrico seguiva una Porsche forse 911.
Xeno accesi.

La vedo e penso "toh che ha combinato questo sulla Hunday Coupè?"
Passo vicino a velocità da lumaca. Guardo la targa "per capire da che paese viene questo tamarro"
Guardo da dietro... "oh sti *****, ma è la Porca 4 porte??!!!!"

Chiamo mio fratello e mi dice che non è ancora in vendita.
Ricerca con Google... sorpresa E' PROPRIO QUESTA della foto:
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploa ... _1_560.jpg

100% che la prima parte della targa era quella. Solo sullo 07 finale non ci metto la mano sul fuoco.

Il marchio sul cofano anteriore non mi pareva di averlo visto.

Ragazzi, devo dire che sembra bellissima, ma forse mi sono fatto colpire dalla novità.
E poi, quando esce ufficialmente?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#2
Ma è bella? A me sembra uno schifo allucinante
Alberto
  Cita messaggio
#3
io preferisco di gran lunga la Aston Martin Rapide

[Immagine: astonmartinrapidesu2.jpg]
[Immagine: w550.png]

[Immagine: 2006astonmartinrapideti2.jpg]
[Immagine: w700.png]
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#4
Fabiolous Ha scritto:La vedo e penso "toh che ha combinato questo sulla Hunday Coupè?"
Passo vicino a velocità da lumaca. Guardo la targa "per capire da che paese viene questo tamarro"
.
.
.
.
.
.
.
Ragazzi, devo dire che sembra bellissima

C'è qualcosa che sta male dentro di te e cerca di uscire disperatamente :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#5
all'inizio ho pensato ad tuning ben fatto.
Vista velocemente non mi sembrava brutta.

Be però cavolo, se mi mettete in mezzo l'Aston cade ogni discorso. :oops:

Il Mamo, che ne so... qualcosa di molto grosso è uscito circa 10 minuti fa. Mrgreen

Dai, cesso non era. DIciamo che era particolare.
Ma scusate, quando esce?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#6
vi dico solo che la prossima Porsche sara' station wagon... Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#7
secondo me fa proprio :fuite:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#8
bhe..............ormai non si capisce piu' niente, porsche con panamera, cayenne diesel........ferrari con il suv (attenzione, non e' un prototipo, verra' commercializzata entro il 2010 e prendera' il posto della scaglietti Shock ).......ci manca solo che la hyundai si mette a far concorrenza a lamborghini, ma dov'e' la storia di una qualsiasi casa, le tradizioni, lo stile unico....................fino a 10 anni fa, la bmw faceva auto familiari con motori sovraumani e le chiamava M, ferrari (ma forse solo Enzo Ferrari) produceva il 12 cilindri piu' bello al mondo, porsche usava una linea tutta sua, ispirata al maggiolino vw con un'impostazione molto snobbata...motore posteriore, cambio posteriore, trazione posteriore, e davanti solo il piombo,.....ma che fascino che aveva!!..........land rover ha fatto la prima suv grazie alla sua esperienza 4x4, fiat macchine del popolo.......................................ma una volta i soldi non erano cosi' losannati, i grandi uomini non si facevano piegare dinnanzi a questo Dio, oggi e' tutto quasi morto, dico quasi perche' ancora esistono persone che vivono sopratutto per passione.........un nome tra tutti, Orancio Pagani,.............
  Cita messaggio
#9
nitro-ale Ha scritto:secondo me fa proprio :fuite:
Booo, forse sarò stato colto di sorpresa data la novità. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
giovanni fazio Ha scritto:bhe..............ormai non si capisce piu' niente, porsche con panamera, cayenne diesel........ferrari con il suv (attenzione, non e' un prototipo, verra' commercializzata entro il 2010 e prendera' il posto della scaglietti Shock ).......ci manca solo che la hyundai si mette a far concorrenza a lamborghini, ma dov'e' la storia di una qualsiasi casa, le tradizioni, lo stile unico....................fino a 10 anni fa, la bmw faceva auto familiari con motori sovraumani e le chiamava M, ferrari (ma forse solo Enzo Ferrari) produceva il 12 cilindri piu' bello al mondo, porsche usava una linea tutta sua, ispirata al maggiolino vw con un'impostazione molto snobbata...motore posteriore, cambio posteriore, trazione posteriore, e davanti solo il piombo,.....ma che fascino che aveva!!..........land rover ha fatto la prima suv grazie alla sua esperienza 4x4, fiat macchine del popolo.......................................ma una volta i soldi non erano cosi' losannati, i grandi uomini non si facevano piegare dinnanzi a questo Dio, oggi e' tutto quasi morto, dico quasi perche' ancora esistono persone che vivono sopratutto per passione.........un nome tra tutti, Orancio Pagani,.............

Ehm...BMW fa ancora familiari con motori sovrumani chiamate M...la Ferrari realizza ancora i 12 cilindri migliori al mondo (scusa, ma quello della 599 ti fa proprio cacare? a me no)...la Porsche non mi pare abbia cambiato layout alla 911...
Finché le novità si affiancheranno ai classici e non le sostituiranno (cosa difficile) non vedo cosa ci sia di male!
Vabbè, poi il fatto che se vedessi il solito cumenda dentro ad un SUV marchiato Ferrari mi verrebbe da mandarlo affan....è un altro discorso :-)
Ma poi tu non avevi mica un Cayenne?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  avvistata reventon alluminio 8 1,198 21-07-2011, 14:07
Ultimo messaggio: Drakkar
  [spazio flame] Panamera Diesel Dado 23 3,471 07-07-2011, 12:36
Ultimo messaggio: P&R
  Avvistata TESLA! Costa 10 1,454 13-05-2010, 13:35
Ultimo messaggio: il Mamo
  Porsche Panamera - su corriere.it Fiabeschi 12 1,986 02-07-2009, 17:36
Ultimo messaggio: dmax23
  Porsche PANAMERA Luca 6 883 25-05-2009, 23:35
Ultimo messaggio: dmax23
  Avvistata nuova porsche cabrio, forse turbo spiderman 28 3,092 04-03-2009, 12:01
Ultimo messaggio: pcasaran
  porsche panamera,....ma c'era bisogno? 1 1,156 18-12-2008, 11:22
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)